In alternativa valuto permute del suddetto fucile (monogrillo con selettore al grilletto, canne 71 3/1 senza bindelle laterali) in stato pari al nuovo, con altro fucile a canne corte come sopra purché pari stato, anche con eventuale conguaglio a mio carico.
cerco canne corte
Comprimi
X
-
cerco canne corte
Cerco canne corte (60, 61, max 62) con strozzature larghe (cil/4 - cil/3 o strozzatori), no raggiate, no tagliate, per Franchi Alcione S del 1981 (bascula a perno intero e canne con aste estrattori ad U in due pezzi), tipo canne del franchi variant o altre che possano essere adattate.
In alternativa valuto permute del suddetto fucile (monogrillo con selettore al grilletto, canne 71 3/1 senza bindelle laterali) in stato pari al nuovo, con altro fucile a canne corte come sopra purché pari stato, anche con eventuale conguaglio a mio carico.Ultima modifica phalacrocorax; 05-08-15, 09:59.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58Buongiorno,
un carissimo amico cerca un sovrapposto Franchi feeling cal.12 con canne lunghe 62 cm. con strozzatori interni.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
-
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
-
-
da Nico93Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato questo sovrapposto... Vorrei comprarlo visto il prezzo molto basso da utilizzare...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.