Non spedisco, e ritiro per chi interessa con porto d'armi in regola!
Echo iris custom!
Comprimi
X
-
Echo iris custom!
Come da titolo vendo breda echo iris custom,calibro12 canna 70 forata 18.4 a corredo 3 strozzatori briley 1* 3* cyl +un ported 2* Sparato pochissimo il tutto perfetto,a breve posterò le foto! per info 3401020338 Stefano!
Non spedisco, e ritiro per chi interessa con porto d'armi in regola!saluti a tutti Stefano. -
Ti potrebbe interessare uno scambio con benelli duca montefeltro cal.20?
Spiegara la caccia e' come descrivere i colori ad un ciecoCommenta
-
Mi permetto di risponderti in quanto conosco bene Stefano e sò che cede il tutto per cessata attività...decisione rispettabilissima ed insandacabile per cui la risposta ..è no.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
ti ringrazio Salvatore ,mi ha mandato anche il messaggio e gli hò risposto,ma certe persone non capiscono..grazie Salvatore sei un grande..saluti a tutti Stefano.Commenta
-
Scusi sig. Stefano Lei mi ha risp gentilmente su whatsapp che non la scambia ed io l'ho ringraziata lo stesso ed e' finita li.
Cosa non dovrei aver capito?
-
altrimenti avrei scritto vendo o permuto...un saluto.saluti a tutti Stefano.Commenta
-
Be domandare e' lecito e rispondere e' cortesia poi non mi pare di avere usato toni arroganti ed altro anzi anche lei e' stato gentilissimo a rispondermi su whatsapp.
Comunque in bocca al lupo x tutto
-
mi permetto di entrare in discussione solo perchè conosco aldino, l'ho conosciuto di persona , per un annuncio che io avevo messo sul sito per la VENDITA di un fucile semi-automatico, mi ha contattato se ero interessato ad uno scambio ( anche se io avevo scritto "VENDO" ) dopo accordi telefonici sono partito per le MARCHE . scambio avvenuto in amicizia un caffè una chiacchiera e sono ripartito, ragazzo per bene -educato e secondo me molto intelligente ,quindi la frase" certe persone non capiscono" te la potevi pure risparmià ... non solo per aldino ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ti ringrazio mirko x aver preso le mie difese ma chiudiamola qui xche' questo e' un post x vendere un'arma e tale deve rimanere e magari tutto e' nato x un fraintendimento e poi se riesco a vendere il fucile sono sempre interessato al breda sempre se il sig. Stefano non lo venda prima.
Un saluto a tutti
-
Bravo Aldino...ne sono certo anche io..non è certamente Stefano la persona che si mette a giudicare....figuriamoci poi a sproposito.
Torniamo in tema...grazie.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirko79Buongiorno come da titolo vendo il mio BREDA echo Iris CUSTOM del 2008 ( canna rotomartellata a caldo con 2 strozzatori briley ( il terzo l’ho perso[:142])...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dario78Nuovo da ritirare in negozio a Ravenna, vendo per 700 euro, prezzo di un usato, Breda Echo Astro in polimero canna 65 con strozzatori
-
24-06-25, 09:20 -
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
27-05-22, 22:24 -
-
Cedo Breda Echo Grey (cerakote) Cal.12 con :
canna Breda 66cm + n.4 strozzatori Briley-Breda * ** **** ***** (tipo crioplus da 7cm) 18.4
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta