Fabarm Beta Classic
Comprimi
X
-
Buona giornata Livio69
l'offerta e' sicuramente allettante.... per adesso voglio solo vendere....
da poco ho preso una carabina per la selezione ed ho rottamato un vecchio fucile....ho ordinato un ranchi Affinity quando mi arriverà fra poco .... o venderò un fucile o ne rottamerò uno.
diciamo che voglio mantenere costante il numero delle armi.... anche perché nell'armadietto blindato non c'è più posto.
ciao FiorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
Salve, come da titolo, chiedevo qual è la differenza tra una canna raggiata, rigata e paradox, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Doppietta Fabarm Beta Lux cal. 12/76, canne cm 61 paradox/3stelle, bigrillo, calcio a pistola, ejectors. Sparato forse una ventina di cartucce. Nella...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta