Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Canna Breda 62.5 q.c. 18,3 cam. 70 inerziale- stato del nuovo
Cedo canna come da titolo e foto dotata di strozzatore 0.75 originale Breda,
il tutto veramente allo stato del nuovo.
Prezzo 430 euro non tratt.
Capisco che il prezzo non sia basso ma è consono alla rarità e alle condizioni della canna oltre che alla somma a cui l'ho dovuta pagare io a più di 300 km da casa mia.
Chi fosse interessato mi chiami pure al 3208243335, sono a completa disposizione.
Cavolo.... Anni fa acquistai il fucile completo (breda astro con la medesima canna e completo di tutti gli strozzatori) allo stesso prezzo ca. Sono aumentate le quotazioni?
Finalmente i prezzi si sono aggiornati e allora io vendo il mio astro con canna q.c.62,5 cm e doppia completa collezione di strozzatori originali e altri creati ad ok (tipo 0,38mm e 6,2 mm) a soli 2500 euro! solamente per l'ampliator aprirò un'asta a parte con prezzo a partire da 120 euro e hai visto mai che mi ci scappa una vacanza ....
Le famose canne coustom 2008 non avete mai visto quanto costavano? Secondo me il prezzo è consono all'oggetto in questione, poi è stato più volte detto di non commentare.
Amici non commentiamo le inserzioni con ironia e sarcasmo ognuno è libero di chiedere e valutare le proprie armi secondo il suo punto di vista ed esperienza, e non per nulla Carmelo ad esperienza e onestà non è secondo a nessuno, io ho comprato diverse cose da lui e mi sono sempre trovato molto soddisfatto ed anche secondo me come diceva Gamma il prezzo è congruo e consono, in base alla rarità della canna ed alla condizione di nuovo in cui si trova !!!!!!!
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
per curiosità, volevo chiedere ai critici quale sarebbe a loro giudizio il prezzo giusto da chiedere per una canna di questo tipo nelle medesime condizioni- Ebbene vi dico seriamente senza alcun tipo di sarcasmo che sarò io stesso a chiederVi di fornirmene qualcuna- Preciso che non voglio il fucile intero ma solo la canna in queste condizioni- la voglio anche spedita alla mia armeria di fiducia- Proponete tranquillamente perché sono canne molto ricercate e le altre oltre alle 3 o 4 che Vi comprerò io, le piazzerete con estrema facilità-
Un caro saluto a tutti
Carmelo, la cifra che richiedi per quella canna in condizioni pari al nuovo è onestissima. Un calibro 20 breda usato, come nuovo con canna breda r, è stato comprato poco tempo fà a 900 euro e se oggi ancora venissero prodotte quelle armi con quelle canne .... costerebbero cifre impensabili, visto il prezzo dei vari " blasopnati " con canne crio, powerbore, otmabore ecc. ..... e non sanno più che inventarsi, ma mai arriveranno al fascino e balistica delle vecchie R.
Scusate l'OT, ma se non avessi dato via il mio benelli dotato di ulteriore canna crio pagata nel 2009 650 euro .... la canna Di Carmelo l'avrei già comprata senza neanche trattare.
non prendere seriamente tutto quello che si scrive perché si scherza e si aggiunge un po' di pepe alla discussione....libero di vendere al prezzo che vuoi e buon per te!
PS-il mio Astro e tutto il resto di cui al mio post precedente non è in vendita neanche "al prezzo vacanza" indicato.
saluti e ...forza Breda!
non prendere seriamente tutto quello che si scrive perché si scherza e si aggiunge un po' di pepe alla discussione....libero di vendere al prezzo che vuoi e buon per te!
PS-il mio Astro e tutto il resto di cui al mio post precedente non è in vendita neanche "al prezzo vacanza" indicato.
saluti e ...forza Breda!
Ciao a tutti,
per curiosità, volevo chiedere ai critici quale sarebbe a loro giudizio il prezzo giusto da chiedere per una canna di questo tipo nelle medesime condizioni- Ebbene vi dico seriamente senza alcun tipo di sarcasmo che sarò io stesso a chiederVi di fornirmene qualcuna- Preciso che non voglio il fucile intero ma solo la canna in queste condizioni- la voglio anche spedita alla mia armeria di fiducia- Proponete tranquillamente perché sono canne molto ricercate e le altre oltre alle 3 o 4 che Vi comprerò io, le piazzerete con estrema facilità-
Un caro saluto a tutti
Mi scuso se il mio post ha potuto creare fraintendimenti, non devo comprare anzi semmai ho l'esigenza opposta, mi sono permesso di fare una riflessione chiedendo a Voi più competenti ed aggiornati se ci fossero state fluttuazioni di prezzo in un mercato (quello dell'usato) che sino a poco tempo fa era al collasso.
Ognuno è padrone della propria tasca e libero di chiedere ciò che ritiene opportuno ci mancherebbe.
Dalla richiesta in oggetto posso solo capire che ho fatto un affarone e di avere un pezzo rarissimo.
Ciao Carmelo approfitto di questo tuo annuncio per sapere la differenza tra una canna come la tua da 62,5 e una 72,5 magnum inerziale ( R ) che ho montata sotto un Breda Astro "Magnum "...viste le quotazioni di queste canne...potrei farci un pensierino di cederla ....solo però se mi arriva una proposta .."Indecente ".Un Saluto
Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
Buonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
03-10-22, 18:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta