CARABINA SEMI-AUTOMATICA MARCA JAGER ITALIANA MODELLO AP-74 CALIBRO 7.65 Browning
Comprimi
X
-
Bellissima sembra davvero un M 16 in dotazione alle forze USA nella guerra del vietnam.... mi e' sempre piaciuta quell'arma ...io la terrei....
ciao FedeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vedi che non serve a nulla, poi essendo B7 non si può usare al cinghiale e poi il 7,65 e anemico per il cinghiale
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta