Vendo Mec 600 Jr. Mark V
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
curiosità : questa pressa dosa piombo ..polvere..e chiude o disinnesca ,innesca e ricalibra anche?
In cosa si differenzia da una semplice mec600 la jr mark v??
grazie anticipatamentesaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
Allora la mia pressa dosa piombo e polvere, innesca/disinnesca e ricalibra praticamente fa tutto, calcolando che solo un ricalibratore costa 100€ aggiungendo 50€ si ha la possibilità di fare tutto ciò, però mi scoccia tenerla come soprammobile dato che non la utilizzo da 3 anni, per questa la cedo anche a 150€. Per quanto riguarda la seconda domanda la mia è Mark V e non so se esistono varianti.Ultima modifica berettagame; 16-03-17, 12:41."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Ci mancherebbe siamo qui per imparare, la cartuccia finita con questa pressa non ha bisogno di essere "rullata" alcuni lo fanno ma è solo per una questione estetica, praticamente si ha lo stesso effetto della pressa manuale spagnola."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Venduto, si può chiudere grazie!"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede una pressa SMART PLUS della OMV completa solo di controbobine per passaggio a altra orlatrice cede a 150 €+ spese...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta