In bocca al Lupo
Ricambio per pressa mec 600 junior mark 5 serieta e disponibilita dell'azienda americana
Comprimi
X
-
Ricambio per pressa mec 600 junior mark 5 serieta e disponibilita dell'azienda americana
Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600 Junior Mark 5 non ricalibrava perfettamente. Ho scritto un e-mail alla MEC in USA ; il Centro assistenza mi ha risposto celermente chiedendomi di verificare le misure in pollici dell' anello ricalibratore. Comunicate le quote esatte, immediatamente mi è stato chiesto il mio indirizzo....dopodichè con una celerità sorprendente mi è arrivata e-mail con la fattura a importo zero e l'avvenuta spedizione del pezzo in Garanzia. Oggi mi è arrivato il pacchettino e sono veramente soddisfatto della Serieta e cortesia dimostrata da questa Azienda Americana.
In bocca al LupoLorenzoTag: Nessuno1
👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ultimoBuonasera a tutti.Ho una domanda per I piu'abili nella manutenzione della propria carabina.Grazie sin da ora per il tempo che dedicherete anche soltanto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede una pressa SMART PLUS della OMV completa solo di controbobine per passaggio a altra orlatrice cede a 150 €+ spese...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Luca1990Buongiorno
Mi chiedevo se esistesse un modo pratico per fissare la pressa da ricarica in modo da toglierla e metterla quando serve senza...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaper inutilizzo cedesi pressa Lyman Tmag in ottime condizioni generali.
€250...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-24, 10:46 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta