Ricambio per pressa mec 600 junior mark 5 serieta e disponibilita dell'azienda americana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fistione Scopri di più su fistione
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3531
    • viareggio

Ricambio per pressa mec 600 junior mark 5 serieta e disponibilita dell'azienda americana

Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600 Junior Mark 5 non ricalibrava perfettamente. Ho scritto un e-mail alla MEC in USA ; il Centro assistenza mi ha risposto celermente chiedendomi di verificare le misure in pollici dell' anello ricalibratore. Comunicate le quote esatte, immediatamente mi è stato chiesto il mio indirizzo....dopodichè con una celerità sorprendente mi è arrivata e-mail con la fattura a importo zero e l'avvenuta spedizione del pezzo in Garanzia. Oggi mi è arrivato il pacchettino e sono veramente soddisfatto della Serieta e cortesia dimostrata da questa Azienda Americana.

In bocca al Lupo
    File allegati
    Lorenzo
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1609
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

analoga esperienza con redding, rottura dell'oliva del sizer 223, contattati a mezzo mail mi fanno recapitare tramite l'importatore locale il ricambio...
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..