Cerco canna 48al

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio78 Scopri di più su Valerio78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio78
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 859
    • Tessaglia

Cerco canna 48al

Cerco canna per Franchi 48 al cal12 strozzatura **** o anche slug con tacca e mirino. Posso scambiarla anche con canna da 76* camera 76 in mio possesso. Zona Abruzzo e dintorni. [;)]
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Su armi usate vendono un Franchi 48 con canna Slug ...Un Saluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Originariamente inviato da Franco Mister
    Su armi usate vendono un Franchi 48 con canna Slug ...Un Saluto

Commenta

• Valerio78
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 859
      • Tessaglia

Si la canna è proprio quella, ma difficile da reperire. Andrebbe bene al limite anche una ***o meglio una ****. Mi interessava solo la canna, perchè di 48 ne ho gia qualcuno, possibilmente evitando la spedizione tramite armeria che con le spese anche per ricevere non conviene più dalle mie parti... La mia magnum 76* purtroppo è utilizzabile solo per tirare lungo.

Commenta

• corvinus80
        ⭐⭐
        • Mar 2017
        • 219
        • Veneto
        • springer spaniel

Originariamente inviato da Valerio78
        Si la canna è proprio quella, ma difficile da reperire. Andrebbe bene al limite anche una ***o meglio una ****. Mi interessava solo la canna, perchè di 48 ne ho gia qualcuno, possibilmente evitando la spedizione tramite armeria che con le spese anche per ricevere non conviene più dalle mie parti... La mia magnum 76* purtroppo è utilizzabile solo per tirare lungo.
        Io ne posseggo una praticamente nuova, mi sembra sia 55 **** o 52 **** ... no so, ce l'ho nell'armadietto da un sacco di tempo , se ben ricordo me l'hanno data assieme ad un 48AL che in dotazione ha una 66 **.
        Il problema è che io abito in Veneto....!!???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..