Cerco canna 48al
Comprimi
X
-
Su armi usate vendono un Franchi 48 con canna Slug ...Un Saluto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
Si la canna è proprio quella, ma difficile da reperire. Andrebbe bene al limite anche una ***o meglio una ****. Mi interessava solo la canna, perchè di 48 ne ho gia qualcuno, possibilmente evitando la spedizione tramite armeria che con le spese anche per ricevere non conviene più dalle mie parti... La mia magnum 76* purtroppo è utilizzabile solo per tirare lungo.Commenta
-
Io ne posseggo una praticamente nuova, mi sembra sia 55 **** o 52 **** ... no so, ce l'ho nell'armadietto da un sacco di tempo , se ben ricordo me l'hanno data assieme ad un 48AL che in dotazione ha una 66 **.Si la canna è proprio quella, ma difficile da reperire. Andrebbe bene al limite anche una ***o meglio una ****. Mi interessava solo la canna, perchè di 48 ne ho gia qualcuno, possibilmente evitando la spedizione tramite armeria che con le spese anche per ricevere non conviene più dalle mie parti... La mia magnum 76* purtroppo è utilizzabile solo per tirare lungo.
Il problema è che io abito in Veneto....!!???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti cerco come da titolo canna slug per Benelli M1 cm 50 ad un prezzo ragionevole
grazie
saluti...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
Canale: Armi & Polveri
20-07-24, 14:37 -
-
da DannyrocketBuongiorno, sto cercando una canna slug per il mio a302 cal 12. Disposto a spostarmi in Toscana per venirla a vedere. Prezzo onesto. Potete contattarmi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta