Breda quick choke 0.50
Comprimi
X
-
Originally Posted by oliviero View Post
"Mah...ti dirò......avevo fatto mesi fa alcune telefonate ed erano arrivati a "spararmi" per un Full 55 euro.......naturalmente rifiutai
direi che un Breda "vecchio" originale nella carta oleata in scatolina originale può valere sui 30 euro.....
molti anni fa in Breda quando venivano venduti vi era una differenza di prezzo tra i più corti e larghi ed i più lunghi e strozzati....."
---------- Post added at 07:44 PM ---------- Previous post was at 07:39 PM ----------
MAX76 se non lo trovo ad un prezzo onesto non lo prendo. Un mio amico l'ha preso usato in armeria a 25. Se non mi suona aspetto e dormirò lo stesso..
Repirani quanto vorresti spedito? Grazie.Ultima modifica Grisci79; 18-09-17, 20:02.Commenta
-
"Mah...ti dirò......avevo fatto mesi fa alcune telefonate ed erano arrivati a "spararmi" per un Full 55 euro.......naturalmente rifiutai
direi che un Breda "vecchio" originale nella carta oleata in scatolina originale può valere sui 30 euro.....
molti anni fa in Breda quando venivano venduti vi era una differenza di prezzo tra i più corti e larghi ed i più lunghi e strozzati....."
---------- Post added at 07:44 PM ---------- Previous post was at 07:39 PM ----------
MAX76 Stai tranquillo che se non lo trovo ad un prezzo onesto non lo prendo. Un mio amico l'ha preso usato in armeria a 25. Dormo lo stesso.. Repirani quanto vorresti spedito? Grazie.
p.s. nei kit Breda, non era compreso il 3 stelle q.c. perché non più disponibile.
Io da allora, per completare la serie, me ne sono dovuti accollare diversi.
Anche io dormo lo stesso. [emoji106] [brindisi] [:-golf] Drool] [:-clown] [:-glass]
Saluti.Commenta
-
Ho solo proposto un vecchio post di Oliviero che giudico sensato e riportato l'esperienza di un acquisto in armeria. Sempre parlando di vecchi quick choke.. Poi uno può chiedere per la sua Panda 750 Young anche 20.000 euro. È chiaro.. Repirani mi rispondi in privato? grazie.Ultima modifica Grisci79; 18-09-17, 20:27.Commenta
-
MAX76 se non lo trovo ad un prezzo onesto non lo prendo. Un mio amico l'ha preso usato in armeria a 25. Se non mi suona aspetto e dormirò lo stesso..
Repirani quanto vorresti spedito? Grazie.
---------- Messaggio inserito alle 01:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 PM ----------
Repirani quanto vorresti spedito? Grazie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
Cerco per mio suocero serie originale di quick-choke breda Cal 20 compresi di chiave...
In particolare cerco...-
-
-
da La CañadaSalvé. Sapete dirmi su Quale foratura di base , sono fatti i Quick Choke Breda cal. 20.pensó che sia su una base di 15,7 decimi. Ma non ne sono scuro....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BirbanteSalve a tutti, non riuscendo a mettere l'annuncio nella sezione dedicata, lo pubblico qui con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
Cerco disperatamente...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta