Per dettagli contatti privati. Grazie.-
cessata attività
Comprimi
X
-
cessata attività
Cedo in blocco per cessata attivita (raggiunti limiti di età) Fucili cal.12 e cal.20 (n°3 in totale) con armadio blindato, più attrezzatura per ricarica cal.12 e cal.20 . Il tutto in buonissime condizioni. Non spedisco.- e non vendo separatamente .- prezzo totale €.900.-
Per dettagli contatti privati. Grazie.-Mario -
Mah, io penso due foto e relativi prezzi non guasterebbero anche perché rischieresti di riempirti di messaggi da parte di, magari, solo curiosi. Così facendo invece ti contatterebbe chi è solo interessato. Poi fai come credi ci mancherebbeCommenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
[;)] fra qualche anno sai come rideranno quelli dell'est........![;)]
300/1/2/3
sant'etienne......
franchi.........
beretta........
bernardelli.......
tutto ad un 1 euro....!
triste eh....
anch'io ho una figlia solo....
[:-cry]Commenta
-
Fate una selezione dei futuri generi. [:D]
Ho chiacchierato con un albanese in altro forum diceva di un Benelli 123 che veniva piu di 1000€ ed un Breda l.r. Intorno ai 600 €, adesso non so fino a che punto sia vero ma se fosse vero quello che qui buttiamo al secchio in Albania e'oro.
Bruno.
Mi scuso per l'OT.Commenta
-
Fate una selezione dei futuri generi. [:D]
Ho chiacchierato con un albanese in altro forum diceva di un Benelli 123 che veniva piu di 1000€ ed un Breda l.r. Intorno ai 600 €, adesso non so fino a che punto sia vero ma se fosse vero quello che qui buttiamo al secchio in Albania e'oro.
Bruno.
Mi scuso per l'OT.
beh, ma il mercato é fatto dalla disponibilità. In albania di benelli e breda che ne saranno pochissimi. Probabilmente AK e SKS costano molto meno che da noi....Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Mica hanno problemi di canne per pallini in acciaio in Albania, da quelle parti alle anatre gli tirano con l'ak 47[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Che dire...non son vecchissimo ho 55 anni...ma per svariati motivi (salute altalenante,mancanza di un socio con cui cacciare,stanchezza generale, ecc ecc) stò pensando di mollare...dopo 35 anni di onorato servizio........quest'anno sono uscito 4 volte...mai successo!!!! Eppure ho uno springer e uno spaniel tedesco bravissimi a tutto sono super attrezzato....ma un certo senso di sconforto c'e',e bon....lasceremo perdere. con una tristezza infinita nel cuore ...ma cosi' sarà!Commenta
-
Che dire...non son vecchissimo ho 55 anni...ma per svariati motivi (salute altalenante,mancanza di un socio con cui cacciare,stanchezza generale, ecc ecc) stò pensando di mollare...dopo 35 anni di onorato servizio........quest'anno sono uscito 4 volte...mai successo!!!! Eppure ho uno springer e uno spaniel tedesco bravissimi a tutto sono super attrezzato....ma un certo senso di sconforto c'e',e bon....lasceremo perdere. con una tristezza infinita nel cuore ...ma cosi' sarà!
Caro Stefano, perdonami se mi permetto di darti un consiglio sulla decisione di appendere il fucile al chiodo. Circa due o tre anni fa un socio del Forum nonchè Amico mio, aveva preso la tua stessa risoluzione di non rinnovare il PDA e di non andare più a caccia. Al telefono sembrava davvero deciso, e le sue motivazioni validissime, però sentivo che dentro il suo cuore c'era tanta rabbia che lo spingeva verso una soluzione irrazionale per la sua passionaccia. Tutto in vendita, fucili, cartucce e attrezzature varie. Pompilio (nome di fantasia) non mollava e non ascoltava i consigli degli Amici, lo sconforto e la rabbia avevano avuto il sopravvento. Il finale della storia e quasi scontato, dopo un anno sabbatico il nostro Pompilio ha confessato di non resistere ancora un giorno lontano dall'arte venatoria. Morale della favola, Pompilio ha dovuto ricomprare fucile e attrezzature varie, oggi è un felicissimo cacciatore.
Ti esorto a correggere nel tuo cuore quanto hai scritto nel finale del tuo sfogo : lasceremo perdere. con una tristezza infinita nel cuore ...ma cosi' sarà! Meglio dire: ma forse sarà così.
Rifletti Amico, rifletti, i giorni non sono sempre uguali.
Con simpatia
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
pensaci.... sappiamo tutti che ci sono problemi, ma vanno superati[vinci] Forza dai...
[:-golf]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da emmedibiBeretta 302 Cal. 20 canna 67*** mai usato da collezione;
Breda Pegasus Cal. 20 canna 71*;
Beretta Silver Pigeon "C" cal....-
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
ho già scritto chiedendovi aiuto per il valore, diversi di voi mi hanno dato una mano.
Metto tutto in vendita,...-
-
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta