Rizzini Omnium light multichoke cal 20
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Vero Bayliss, purtroppo mio papà (88 anni) quest' anno ha fatto la sua ultima stagione di caccia, 72 in totale, e così mi passerà tutte le sue armi.......devo far posto per riceverle.
Alcune hanno un valore sentimentale per me inestimabile, altre le venderò, altre ancora le rottamerò.......in ogni caso mi tocca liberare posti.Commenta
-
[;)] penso che non sia un problema ne di prezzo ne' di fucile visto che e' tenuto ottimamente.
forse c'e un'inversione di tendenza che a dispetto di anni precedenti vedevano le armi in ergal ultraleggere quali soluzioni ottimali. Probabile che i cacciatori abbiano poi capito che dette armi hanno un uso a loro congeniale con munizioni non pepate e quindi ci sia un po' meno richiesta.
tuttavia è una soluzione ottimale per coloro che sono appassionati di beccacce spece nel bosco fitto.
ciaoCommenta
-
Anziché purtroppo io mi complimento col tuo papà per aver raggiunto le 72 licenze. Il tempo passa e, la parola purtroppo ora ci sta bene, non si può tornare indietro. Quoto e mi complimento ancora con lui.Vero Bayliss, purtroppo mio papà (88 anni) quest' anno ha fatto la sua ultima stagione di caccia, 72 in totale, e così mi passerà tutte le sue armi.......devo far posto per riceverle.
Alcune hanno un valore sentimentale per me inestimabile, altre le venderò, altre ancora le rottamerò.......in ogni caso mi tocca liberare posti.Commenta
-
andare a caccia, per me, non sarà più la stessa cosa..........
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 AM ----------
[;)] penso che non sia un problema ne di prezzo ne' di fucile visto che e' tenuto ottimamente.
forse c'e un'inversione di tendenza che a dispetto di anni precedenti vedevano le armi in ergal ultraleggere quali soluzioni ottimali. Probabile che i cacciatori abbiano poi capito che dette armi hanno un uso a loro congeniale con munizioni non pepate e quindi ci sia un po' meno richiesta.
tuttavia è una soluzione ottimale per coloro che sono appassionati di beccacce spece nel bosco fitto.
ciao
hai ragione....tanta gente non ha capito che se prende un 20 e poi ci spara le grammature del 12 tanto vale usare il 12 !!!
io ho sempre utilizzato cartucce da 24/26 gr come ho sempre sparato 17/21 gr col calibro 28.......ma tant'èCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterCedo per inutilizzo Rizzini omnium cal 20 canne 66cm 5 stozzatori bigrillo
Fucili ancora nella scatola originale usato pochissimo pari al nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Marco92Come da titolo cedo sovrapposto Rizzini omnium beccaccia light calibro 12
Canne da 60cm, bigrillo con il set di strozzatori completo (cl/****/***/**/paradox)...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta