Rizzini Omnium light multichoke cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro Scopri di più su mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

Rizzini Omnium light multichoke cal 20

Lo vendo...alla fine mi sono deciso, sovrapposto come da titolo, canna da 67 cm, camera da 76 mm, 2.5 kg, 5 strozzatori.....750€ (da vedere) foto mezzo whatsapp
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • kurzhaar

Originariamente inviato da mauro
    Lo vendo...alla fine mi sono deciso, sovrapposto come da titolo, canna da 67 cm, camera da 76 mm, 2.5 kg, 5 strozzatori.....750€ (da vedere) foto mezzo whatsapp
    alcune foto

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • kurzhaar

et voilà
      File allegati

Commenta

• mauro
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2007
        • 1318
        • kurzhaar

cosa non va, il fucile o il prezzo ?? o entrambi ? [:D]

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

cosa non va, il fucile o il prezzo ?? o entrambi ? [:D]
          Non penso ne uno ne l’altro[:-golf]
          Già vendere un arma nel 2020 non è facile...a fine caccia poi [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• mauro
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2007
            • 1318
            • kurzhaar

Vero Bayliss, purtroppo mio papà (88 anni) quest' anno ha fatto la sua ultima stagione di caccia, 72 in totale, e così mi passerà tutte le sue armi.......devo far posto per riceverle.
            Alcune hanno un valore sentimentale per me inestimabile, altre le venderò, altre ancora le rottamerò.......in ogni caso mi tocca liberare posti.

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4857
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] penso che non sia un problema ne di prezzo ne' di fucile visto che e' tenuto ottimamente.
              forse c'e un'inversione di tendenza che a dispetto di anni precedenti vedevano le armi in ergal ultraleggere quali soluzioni ottimali. Probabile che i cacciatori abbiano poi capito che dette armi hanno un uso a loro congeniale con munizioni non pepate e quindi ci sia un po' meno richiesta.
              tuttavia è una soluzione ottimale per coloro che sono appassionati di beccacce spece nel bosco fitto.
              ciao

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Vero Bayliss, purtroppo mio papà (88 anni) quest' anno ha fatto la sua ultima stagione di caccia, 72 in totale, e così mi passerà tutte le sue armi.......devo far posto per riceverle.
                Alcune hanno un valore sentimentale per me inestimabile, altre le venderò, altre ancora le rottamerò.......in ogni caso mi tocca liberare posti.
                Anziché purtroppo io mi complimento col tuo papà per aver raggiunto le 72 licenze. Il tempo passa e, la parola purtroppo ora ci sta bene, non si può tornare indietro. Quoto e mi complimento ancora con lui.

Commenta

• mauro
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2007
                  • 1318
                  • kurzhaar

andare a caccia, per me, non sarà più la stessa cosa..........

---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 AM ----------

Originariamente inviato da ALE
                  [;)] penso che non sia un problema ne di prezzo ne' di fucile visto che e' tenuto ottimamente.
                  forse c'e un'inversione di tendenza che a dispetto di anni precedenti vedevano le armi in ergal ultraleggere quali soluzioni ottimali. Probabile che i cacciatori abbiano poi capito che dette armi hanno un uso a loro congeniale con munizioni non pepate e quindi ci sia un po' meno richiesta.
                  tuttavia è una soluzione ottimale per coloro che sono appassionati di beccacce spece nel bosco fitto.
                  ciao

hai ragione....tanta gente non ha capito che se prende un 20 e poi ci spara le grammature del 12 tanto vale usare il 12 !!!

io ho sempre utilizzato cartucce da 24/26 gr come ho sempre sparato 17/21 gr col calibro 28.......ma tant'è

Commenta

• vachelet
                    ⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 308
                    • Bari - Puglia

Quanto pesa? Eventualmente puoi spedire anche tramite armeria?

Commenta

• piccardi renzo
                      ⭐⭐
                      • Mar 2013
                      • 570
                      • cairo montenotte
                      • kurzhar, setter inglese

Penso che 24/26gr di piombo sia ottimale per il 20[emoji106]

Commenta

• mauro
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2007
                        • 1318
                        • kurzhaar

Originariamente inviato da vachelet
                        Quanto pesa? Eventualmente puoi spedire anche tramite armeria?
                        ciao, pesa 2.5 kg.....non ho mai spedito ma posso chiedere al mio armiere....

se vuoi possiamo sentirci 3498201536 o whatsapp se vuoi foto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..