Benelli Centro cal.12
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[;)] Fucile tenuto benissimo, lo ho uguale.... leggermente piu' vissuto..., è uno dei benelli piu' discussi... ma in realta' ha il peso di un calibro 20... funziona benissimo, veloce a salire alla spalla, buon brandeggio, non si e' mai rotto, eccetto che la bindella in carbonio subito dopo poco, che ho riattaccato con attac e da circa 18 anni sta' sempre li...... a volte lo ho detestato.... ultimamente invece lo ho rivalutato tantissimo. consigliato di sicuro come fucile per la vagante, piccola migratoria, beccaccia, beccaccini. poco peso tanta resa, paragonato con il beccaccia..... uno in una mano e il centro nell'altra... la leggerezza assoluta del beccaccia sparisce...!
che foratura ha la canna 18.4 o 18.3....?Ultima modifica ALESSANDRO; 22-01-19, 13:10. -
d' accordissimo......ce l' ho in pari condizioni, acquistato nel "97, leggero, indistruttibile........non ho mai capito il suo successo relativo...[;)] Fucile tenuto benissimo, lo ho uguale.... leggermente piu' vissuto..., è uno dei benelli piu' discussi... ma in realta' ha il peso di un calibro 20... funziona benissimo, veloce a salire alla spalla, buon brandeggio, non si e' mai rotto, eccetto che la bindella in carbonio subito dopo poco, che ho riattaccato con attac e da circa 18 anni sta' sempre li...... a volte lo ho detestato.... ultimamente invece lo ho rivalutato tantissimo. consigliato di sicuro come fucile per la vagante, piccola migratoria, beccaccia, beccaccini. poco peso tanta resa, paragonato con il beccaccia..... uno in una mano e il centro nell'altra... la leggerezza assoluta del beccaccia sparisce...!
che foratura ha la canna 18.4 o 18.3....?
---------- Messaggio inserito alle 01:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------
il mio ha anche la prolunga * di 5 cm esterniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanovendo a 200 eu benelli centro con canna da66 cm 3 stelle fissa camerata 70mm forata 18,3
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BORObuongiorno a tutti , mi serve una dritta da chi più pratico di me in differenze e rese canne . Vorrei regalarmi un 828 Beccaccia sono però davanti ad...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Armando80Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
-
-
-
Per conto di un amico che per motivi di salute non può più andare a caccia, vende il suo Benelli beccaccia Cal 20 in condizioni buone con qualche graffio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta