Benelli Centro cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Benelli Centro cal.12

Buon giorno a tutti , come da titolo vendo Benelli Centro cal.12 , le fotografie rispecchiano le condizioni del fucile , canna da 65cm completo di strozzatori interni 3* 4* 5*
    Euro 530

• ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4862
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] Fucile tenuto benissimo, lo ho uguale.... leggermente piu' vissuto..., è uno dei benelli piu' discussi... ma in realta' ha il peso di un calibro 20... funziona benissimo, veloce a salire alla spalla, buon brandeggio, non si e' mai rotto, eccetto che la bindella in carbonio subito dopo poco, che ho riattaccato con attac e da circa 18 anni sta' sempre li...... a volte lo ho detestato.... ultimamente invece lo ho rivalutato tantissimo. consigliato di sicuro come fucile per la vagante, piccola migratoria, beccaccia, beccaccini. poco peso tanta resa, paragonato con il beccaccia..... uno in una mano e il centro nell'altra... la leggerezza assoluta del beccaccia sparisce...!
    che foratura ha la canna 18.4 o 18.3....?
    Ultima modifica ALESSANDRO; 22-01-19, 13:10.

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

Originariamente inviato da ALE
      [;)] Fucile tenuto benissimo, lo ho uguale.... leggermente piu' vissuto..., è uno dei benelli piu' discussi... ma in realta' ha il peso di un calibro 20... funziona benissimo, veloce a salire alla spalla, buon brandeggio, non si e' mai rotto, eccetto che la bindella in carbonio subito dopo poco, che ho riattaccato con attac e da circa 18 anni sta' sempre li...... a volte lo ho detestato.... ultimamente invece lo ho rivalutato tantissimo. consigliato di sicuro come fucile per la vagante, piccola migratoria, beccaccia, beccaccini. poco peso tanta resa, paragonato con il beccaccia..... uno in una mano e il centro nell'altra... la leggerezza assoluta del beccaccia sparisce...!
      che foratura ha la canna 18.4 o 18.3....?
      d' accordissimo......ce l' ho in pari condizioni, acquistato nel "97, leggero, indistruttibile........non ho mai capito il suo successo relativo...

---------- Messaggio inserito alle 01:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------

il mio ha anche la prolunga * di 5 cm esterni

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Grazie a voi dei complimenti.
        Il mio pensiero è sempre stato quello di avere una cura ottima della singola arma sia nella manutenzione e sia nell'utilizzo.

Canna di diam. 18.3

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Fucile venduto .
          Grazie a tutti

Commenta

Argomenti correlati