cerco canna breda Q-C cal 20 inerziale
Comprimi
X
-
Io pure da molto tempo ma credo che Q-C inerziale non l’abbiano fatta Breda R si ma con strozzatura fissa
Un saluto Andrea -
Anche in passato ne cercai una da mettere sul mio Benelli Beccaccia calibro 20 (ne posseggo già due sui Beccaccia/Supreme calibro 12 e due magnum per Astrolux sempre in calibro 12, una da 625 e una da 724 mm).
Ne trovai una intonsa, ancora nella sua scatola originale.
Mi venne chiesta una cifra importante e visto che oltre all'acquisto avrei dovuto far spostare l'occhione, con annessa ribrunitura, decisi di lasciar perdere Drool]
Poco tempo fa ho trovato, nell'armeria della mia zona, un bellissimo Astrolux 20 corredato dalla mitica canna...purtroppo a un cm dalla filettatura esterna presenta un rigonfiamento...ovviamente ho lasciato perdere. Fu un vero peccato...il fucile era in perfette condizioni e anche la canna, rigonfiamento a parte, era perfetta[:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Il la posseggo in cal 12 sul mio aries2 da 62.5 e trovarla per il mio montefeltro 20 sarebbe una cosa fantastica! Se non hai mai avuto quella canna non immagini quello che può fare
Un saluto AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta