Cerco semiautomatico Cal 20 Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto89 Scopri di più su roberto89
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto89
    • Jul 2012
    • 105
    • calabria

    #1

    Cerco semiautomatico Cal 20 Benelli

    Cerco semiautomatico Benelli Cal 20 ..
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

    #2
    Ne ho uno ma, siamo molto distanti territorialmente...se ti trovi a passare, potresti fare l'affare...

    Commenta

    • roberto89
      • Jul 2012
      • 105
      • calabria

      #3
      fammi sapere il prezzo e se hai delle foto,, in caso si spedisce tramite armerie

      Commenta

      • zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

        #4
        Un po' di pazienza...vedo se c'è qualche amico per mandarti le foto.

        Commenta

        • nash
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2014
          • 34
          • Grosseto
          • setter inglese

          #5
          buonasera,ho un Benelli 201 canna 65 tre stelle che non utilizzo,la canna non è Saint Etienne ,il fucile è messo molto bene

          Commenta

          • Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

            #6
            Originariamente inviato da zetagi
            Un po' di pazienza...vedo se c'è qualche amico per mandarti le foto.
            Giovanni se ti fa piacere giramele su whatsapp che poi te le posto [:-golf]
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

            Commenta

            • roberto89
              • Jul 2012
              • 105
              • calabria

              #7
              prezzo ?? foto ?

              Commenta

              • nash
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2014
                • 34
                • Grosseto
                • setter inglese

                #8
                750 euro

                Commenta

                • paolo valsecchi
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jun 2019
                  • 11
                  • asso
                  • Setter [url=https://postimg.cc/rKXDWnQ5][img]https://i.postimg.cc/yYWcM2Rp/IMG-20190531-192334.jpg

                  #9
                  io ho un F N del 20 se ti interessa può essere un affare

                  Commenta

                  • zio65
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2013
                    • 1271
                    • Canton Ticino

                    #10
                    Originariamente inviato da paolo valsecchi
                    io ho un F N del 20 se ti interessa può essere un affare
                    Anche in privato, qualche info in più?
                    Grazie

                    ---------- Messaggio inserito alle 06:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

                    Pardon, sempre dando precedenza all'autore del post.

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..