Benelli 20 strozzatori cerco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Benelli 20 strozzatori cerco

Nel titolo è riassunto tutto o quasi [:D]

Ho un Benellino in cal. 20 modello M1-Montefeltro (così c'è scritto).
    Assieme all'arma c'è il solo strozzatore 2 stelle che era avvitato su.

Mi dovevano fornire anche il set completo di strozzatori e la chiave nel suo astuccio ma non riesce più a trovarlo (e forse non l'ha cercato più di tanto).

Da un armaiolo oggi ho trovato la chiave ed una scatolina portastrozzatori.... mi manca di che riempirla.

Gli strozzatori (ripeto... del calibro 20) sono del tipo "corto" (lunghi circa 50/51 mm). Ho il 2 stelle, sono interessato ad un set completo o anche solo a qualcuno dei mancanti rispetto alla serie (eventualmente anche modelli speciali)
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

In verità te ne servono due: il 3 (tutta caccia) e il 4 stelle (quaglie e beccacce col cane da ferma). C'è un sito, di cui non ricordo il nome, che ha parti di ricambio di tutte le marche più diffusa.
    Ciao e auguri di buon anno.

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2004
      • Foggia

Se compri solo un 4* della Gemini sei apposto e insieme al tuo 2* puoi fare tutte le cacce possibili.

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Fammi guardare cosa c'ho ..... ho acquistato di recente 3 Teague con cui copro tutte le esigenze di caccia col sovrapposto (prima avevo 3 Briley con cui mi trovavo divinamente, ho cambiato per uniformare i modelli)

Da qualche parte ho anche tutti i Mobilchoke della dotazione, ma dovrei guardare dove e cosa comprendeva .... [:D]

Commenta

• ranger47
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 529
          • taranto
          • epagneul breton (gilda)

se scrivi ..''avvitato su'' presumo che sia un ported che fuoriesce di 2 cm. E la canna diventa da 67 cm, se è canna da 65 cm. A questo punto, come consiglia l'altro amico che mi ha preceduto, acquista direttamente un ported Gemini oppure anche un extended da 2 cm, sempre dalla ditta Gemini...ed avrai un fucile completo. Con una canna da 67 e uno strozzatore da due stelle, non hai bisogno neanche di portare la canna a 70 cm con uno strozzatore da 5 cm, in quanto trattasi di un calibro 20 e, come è noto una 67 del 20 supera una 70 del 12....saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..