Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho un Benellino in cal. 20 modello M1-Montefeltro (così c'è scritto).
Assieme all'arma c'è il solo strozzatore 2 stelle che era avvitato su.
Mi dovevano fornire anche il set completo di strozzatori e la chiave nel suo astuccio ma non riesce più a trovarlo (e forse non l'ha cercato più di tanto).
Da un armaiolo oggi ho trovato la chiave ed una scatolina portastrozzatori.... mi manca di che riempirla.
Gli strozzatori (ripeto... del calibro 20) sono del tipo "corto" (lunghi circa 50/51 mm). Ho il 2 stelle, sono interessato ad un set completo o anche solo a qualcuno dei mancanti rispetto alla serie (eventualmente anche modelli speciali)
In verità te ne servono due: il 3 (tutta caccia) e il 4 stelle (quaglie e beccacce col cane da ferma). C'è un sito, di cui non ricordo il nome, che ha parti di ricambio di tutte le marche più diffusa.
Ciao e auguri di buon anno.
Fammi guardare cosa c'ho ..... ho acquistato di recente 3 Teague con cui copro tutte le esigenze di caccia col sovrapposto (prima avevo 3 Briley con cui mi trovavo divinamente, ho cambiato per uniformare i modelli)
Da qualche parte ho anche tutti i Mobilchoke della dotazione, ma dovrei guardare dove e cosa comprendeva .... [:D]
se scrivi ..''avvitato su'' presumo che sia un ported che fuoriesce di 2 cm. E la canna diventa da 67 cm, se è canna da 65 cm. A questo punto, come consiglia l'altro amico che mi ha preceduto, acquista direttamente un ported Gemini oppure anche un extended da 2 cm, sempre dalla ditta Gemini...ed avrai un fucile completo. Con una canna da 67 e uno strozzatore da due stelle, non hai bisogno neanche di portare la canna a 70 cm con uno strozzatore da 5 cm, in quanto trattasi di un calibro 20 e, come è noto una 67 del 20 supera una 70 del 12....saluti.
Non riesco a trovare la chiave del 28 crio, quella del beretta è compatibile?
25-09-22, 19:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta