Cerco canna per Breda l.r. 62,5 q.c senza bindella
Comprimi
X
-
Credo che sia molto più facile trovare una canna originale quik choc portarla da un bravo armaiolo e farla levare , se il lavoro è ben fatto non ti accorgi di nulla.
Cari saluti.Commenta
-
Ne ho una con bindella e una senza da 62,5 e pure due 72,4 magnum una con e una senza bindella tutte e 4 per lungo rinculo...originali non taroccate come si evince dalla matricola non le uso,le guardo solo montate nelle loro carcasse rimesse a nuovo in vetrina[;)] Wish You Were HereCommenta
-
Per Forgix, ne ho una con bindella di 62.5 che cedo, con una buona manualita' riesci anche da solo, personalmente ne avevo sbindellata una da solo con ottimo risultato, se ti interessa ci sentiamo per MP, ti fai una passeggiata ai castelli romani.
Bruno.Commenta
-
Ti ringrazio, ma dopo un anno sono riuscito a trovare una canna beretta 62 C**** e ne sono entusiasta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
Ah, senza bindella[emoji6]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da servatelleseBuonasera, come da titolo sono alla ricarica di una canna Breda che si possa montare su fucile inerziale Benelli Montefeltro.
Il Benelli Montefeltro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mivi77Cedo per inutilizzo canna Breda R per serie a 300/1/2/3/ Cal 12 da 65 cm 3 stelle ,senza bindella , ottimo stato prezzo 250€ contatto WhatsApp 3345900363,(no...
-
10-11-22, 05:36 -
-
Cerco per un amico : Canna Breda da 62,5 inerziale Magnum .Un Saluto
-
12-03-22, 16:02 -
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta