Cerco fucile da trap Perazzi o Beretta
Comprimi
X
-
Ciao ho un Perazzi MX8 bascula color acciaio corredato da un doppio calcio di cui uno regolabile.
Ed un Beretta 682 prima serie bascula color acciaio con doppie canne native numerate 1 e 2 in acciaio Excelsior.
Anche la custodia originale Beretta è predisposta per entrambe le canne.
Una coppia di canne è lunga 76 cm. ed è strozzato 1stella e 2 stelle: ottime per il Trap ed il percorso itinerante.
L'altra coppia lunga 70 cm. è dotata di strozzatori intercambiabili.
Calcio regolabile in altezza.
Con questa arma si possono praticare al meglio tutte le discipline tiravolistiche possibili.
Se sei interessato mandami un MP. con il tuo telefono, ti richiamerò io.
Un saluto
MaurizioCommenta
-
Ciao ho un Perazzi MX8 bascula color acciaio corredato da un doppio calcio di cui uno regolabile.
Ed un Beretta 682 prima serie bascula color acciaio con doppie canne native numerate 1 e 2 in acciaio Excelsior.
Anche la custodia originale Beretta è predisposta per entrambe le canne.
Una coppia di canne è lunga 76 cm. ed è strozzato 1stella e 2 stelle: ottime per il Trap ed il percorso itinerante.
L'altra coppia lunga 70 cm. è dotata di strozzatori intercambiabili.
Calcio regolabile in altezza.
Con questa arma si possono praticare al meglio tutte le discipline tiravolistiche possibili.
Se sei interessato mandami un MP. con il tuo telefono, ti richiamerò io.
Un saluto
MaurizioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da FilipponeSalve a tutti,
Sto cercando un fucile da trap ben tenuto con calcio mancino. Qualcuno di voi lo vende?-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta