Calcio Beretta 692 trap
Comprimi
X
-
Calcio Beretta 692 trap
Vendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo di vitone di fissaggio. Assieme aggiungo anche piastrina per aumentare la piega. Valori di piega non disponibile al momento in quanto smontato. Praticamente nuovo, usato per 5 serie e poi sostituito. Spedizione possibile da concordare. 360€.PordenoneTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-21, 14:38 -
-
da LorisUsando abitualmente con la doppietta una piega calcio 60 /45, sul sovrapposto il calcio va piegato in modo uguale o un pò meno per avere la stessa ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
negli ultimi anni ho dovuto stoppare la mia attività venatoria per motivi lavorativi e in questo periodo ho pure perso un pò...-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un "secondo" fucile da Trap, di fascia non alta ed a prezzo contenuto. Sono molto attirato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.