vendo Beretta Greystone canna 71
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Ciao,perdona la donanda fuori tema,io ho avuto greystone 66 cb e sb e anche 71,ma non ho mai provato il supersport...e conosco molto bene le sue potenzialitá!invece non ho mai provato il supersport...mi incuriosisce,ne parlano bene in molti,tu che tipo di differenze ci hai trovato con il greystone?specialmente sui colombi...ti ringrazio anticipatamente se volessi rispondere.ps:parere mio,1000 euro se tenuto bene a prescindere da 66 sb o 71 li stravale tutti il greystone...canna veramente velenosa,come ce ne sono pocheCommenta
-
ciao ti posso dire che sugli abbattimenti la differenza è minima anzi su cartucce un po' più pesanti il supersport un po' meglio, mentre sul brandeggio e sulla qualità di sparare con una bindella con il salto è notevole, anche i fori stabilizzano molto l'arma e il rinculo è molto meno accentuato forse anche perchè pesa 300 gr in più ed il calcio non è legno....l'unica pecca del Supersport sono i fori che aumentano di molto il rumore allo sparo, a me in 6 anni hanno danneggiato parecchio, da due anni sparo solo con gli auricolari ShoothuntCommenta
-
Ti ringrazio per la risposta,ed é molto interessante e utile questa cosa che hai descritto del rumore...non avrei pensato i fori influissero sul rumore.ne terró conto per un eventuale acquisto futuro...ciao e grazieciao ti posso dire che sugli abbattimenti la differenza è minima anzi su cartucce un po' più pesanti il supersport un po' meglio, mentre sul brandeggio e sulla qualità di sparare con una bindella con il salto è notevole, anche i fori stabilizzano molto l'arma e il rinculo è molto meno accentuato forse anche perchè pesa 300 gr in più ed il calcio non è legno....l'unica pecca del Supersport sono i fori che aumentano di molto il rumore allo sparo, a me in 6 anni hanno danneggiato parecchio, da due anni sparo solo con gli auricolari ShoothuntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Lucalaurovendo per conto di un parente un A302 cal 12 con doppia canna 67*** e 76* magnum il fucile e ancora nel cartone originale mai sparato qualsiasi prova...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MoraPossiedo un fucile Breda Astro Calibro 12 (Numero di serie: BA**25-BC08**1). Dispongo di una solida documentazione, composta da almeno 10 scambi di email...4 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCerco canna beretta Greystone da 66cm senza bindella.
Acquisto o scambio con canna Greystone da 66cm con bindella.
Ho tutte canne senza...-
Canale: Annunci compra vendita
04-06-20, 15:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.





Commenta