2 richiami BOTTI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

norberto Scopri di più su norberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Hai perfettamente ragione la musica cioè il canto degli uccelli diventa una melodia con i vari cd ultra sonico. PS scusa mi sembra che anche Flou a te non aveva scritto niente, poi il forum è un confronto tra idee, non capisco ... perche ti arrabbi, in fin dei conti io parlo di chi arbitrariamente lo usa nella caccia. Poi se lo usano in altre nazioni, pazienza , io in Croazia a marzo le beccacce le rispetto non tutti la pensano come il sottoscritto [emoji106] Ciao stammi bene.[brindisi]

Cari saluti
    Guarda che non sono arrabbiato, sei tu che l hai messa sul personale e ti ho risposto, se scrivi:
    "poi vieni a dire a me che sono uno sputa sentenze. Io lo sputo saprei a chi indirizzare ."

Vedi tu......
    Cordiali saluti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

[QUOTE=alcione tsa;1410971]Guarda che non sono arrabbiato, sei tu che l hai messa sul personale e ti ho risposto, se scrivi:
      "poi vieni a dire a me che sono uno sputa sentenze. Io lo sputo saprei a chi indirizzare ."

Vedi tu......
      Cordiali saluti

Caro Alcione se ti leggi il tuo post quando rispondi a flou , sei tu che dici non sputiamo sentenze ,io quando dico lo sputo saprei a chi indirizzare , mi riferivo a quei bravi cacciatori che lo usano infischiandosi della legge. Io non capisco perche io e tutti noi appassionati di vera caccia non possiamo commentare di chi usa i richiami elettronici e arreca danni alla nostra passione. Poi che le persone che lo comprono x altri motivi [:D] ho serii dubbi , ancora nonostante tutto non capisco xche si stia a commentare anche con un certo livore una argomentazione che ci trova tutti d’accordo almeno lo spero.

Cari saluti

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2485
        • Bologna
        • Emy DD

A valle della diatriba nella quale non voglio invisciarmi...

se si vuole aprire una discussione riguardo l'utilizzo del richiamo elettronico, abbiamo una serie di sezioni dove si può procedere. Questa è un'inserzione di vendita dove, che piaccia o meno, si vende una cosa la cui compravendita è legale. PUNTO.

Anche io avevo un richiamo del genere in vendita l'anno scorso. L'ho ereditato da un amico che lo usava in Romania. Non essendo uno strumento di mio interesse l'ho ceduto. L'utilizzo poi è assolutamente legale fuori dal contesto venatorio, quindi, da grande ignorante quale sono, vedo questa polemica solo fine a se stessa.......
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4348
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          A valle della diatriba nella quale non voglio invisciarmi...

se si vuole aprire una discussione riguardo l'utilizzo del richiamo elettronico, abbiamo una serie di sezioni dove si può procedere. Questa è un'inserzione di vendita dove, che piaccia o meno, si vende una cosa la cui compravendita è legale. PUNTO.

Anche io avevo un richiamo del genere in vendita l'anno scorso. L'ho ereditato da un amico che lo usava in Romania. Non essendo uno strumento di mio interesse l'ho ceduto. L'utilizzo poi è assolutamente legale fuori dal contesto venatorio, quindi, da grande ignorante quale sono, vedo questa polemica solo fine a se stessa.......
          È quello che ho cercato di spiegare dal mio primo intervento.
          Cordialità.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• giuseppe770
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1794
            • Italia

Anche io sono dell'idea che ciscuno di noi con il proprio PdA fa quello che vuole. Ma è minimo da 30 anni, cause varie non venatorie, che ad allodole se non hai la musichetta non tiri un colpo. E fin qui posso anche fare finta di niente. Stessa cosa per addestramento cani su quaglie in primavera ed estate..........cosa dite non si può addestrare.............

Ma quando vai a caccia e non trovi niente perchè gli animali sono sui richiami degli altri ti girano.

Non so quanti di voi sono iscritti ai gruppi di cacciatori su FB. E' pieno di video fatti in nord africa, in medio oriente e all'est europa dove fanno stragi di migratoria. E in molti dicono che li è legale, che li c'è fame, che da noi lo facevano 40 anni fa.

Però ricordo che le direttive che non ci fanno usare richiami e ci limitano specie e carnieri sono internazionali......

Ancora non riesco a capire a che serve contare e limitare beccacce e quaglie se poi ci sono posti in cui non si fa

Commenta

• O' Brigante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1330
              • Mont Saint Michel

Troppi nemici abbiamo ragazzi, troppi... e sicuramente in questo forum se ne nasconde qualcuno sotto veste di cacciatore ma è in realtà tutt'altro... Questo è quello che pensi io eh... precisiamo.... Io se posso esprimere la mia dico solo di non dare adito a certi imbecilli di poter dire che siamo persone violente e poco serie.. tutto qua... poi per il resto... Va bene cosi
              Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..