Strozzatore breda calibro 20 misura 0,35
Comprimi
X
-
[vinci] lo ho buono, ma è l'unico che ho.... (dopo il parafiletti) altrimenti te lo regalerei.
ciao. -
Ti ringrazio innanzitutto ALE.Ho tutta la serie e non voglio rovinare il mio .Cerco appunto un altro 0,35 ( potrebbe andare forse anche lo 0,70 ? ) da poter tornire/accorciare al punto di essere un quattro stelle.Diciamo vorrei averlo finito con un valore di 1,5/2 decimi di strozzatura
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:07 AM ----------
So che si trovano anche nuovi ed a prezzi contenuti ( sui 35 euro scarsi ) della poli o della gemini. Se riesco a trovarlo breda ad un prezzo onesto ben venga altrimenti mi orientero' sul nuovoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommy1973Vendo in blocco i seguenti articoli originali BREDA per canna BREDA R calibro 12:
- strozzatore usato 0.50 (buono stato);
- coprifiletto nuovo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneHo trovato in un'armeria uno strozzatore esterno x canna Breda cal.12 (nel mio caso) 62,5 denominato Ampliator originale Breda collarino bianco, sono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Mi è stato ceduto uno strozzatore x canna Breda da 1.30mm .. misurato da 17 mm che utilizzato una canna forata 18.3 da 13 decimi ...con una forata 18.4...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredCerco per conto di un amico coprifiletto e strozzatore originale Quick choke per Breda Argus cal.12 da 0.25.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta