Cerco canna beretta sp

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DELDUE Scopri di più su DELDUE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DELDUE
    • Nov 2010
    • 139
    • narni (tr)

Cerco canna beretta sp

Cerco canna Beretta 71*** SP originale non manomessa in buone condizioni.
  • DELDUE
    • Nov 2010
    • 139
    • narni (tr)

Buon giorno rimetto in evidenza il post....Chiedendo... c'è qualche anima pia che mi cede una canna Beretta SP 71*** oppure può darmi qualche consiglio dove poterne trovare una....?
    Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica DELDUE; 01-04-21, 09:28.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1309
      • La Spezia

Credo che non sia così semplice...ancora meno tra gli amici di questo forum...forse in zone con antica tradizione di piccionai... tiratori di piccione... qualche vedova o erede... oppure "accontentandosi" di una f.p., magari **,se non l'hai già...credo diventi più fattibile...

Commenta

• Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1673
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

DelDue hai P.M.

Commenta

• DELDUE
          • Nov 2010
          • 139
          • narni (tr)

Originariamente inviato da Seagate
          Credo che non sia così semplice...ancora meno tra gli amici di questo forum...forse in zone con antica tradizione di piccionai... tiratori di piccione... qualche vedova o erede... oppure "accontentandosi" di una f.p., magari **,se non l'hai già...credo diventi più fattibile...
          Ti ringrazio magari c'era qualche anima pia che ne aveva una da dare via...
          71** FP sbindellata la ho ed è eccezzionale.....ma cercavo una 71***SP con bindella.

Comunque grazie.

Commenta

• Seagate
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2018
            • 1309
            • La Spezia

Originariamente inviato da DELDUE
            Ti ringrazio magari c'era qualche anima pia che ne aveva una da dare via...
            71** FP sbindellata la ho ed è eccezzionale.....ma cercavo una 71***SP con bindella.

Comunque grazie.
            Figurati...sono un novizio della materia...ho solo espresso la mia impressione dopo qualche tempo che mi guardo in giro ...se trovassi una 67 *** f.p. o BMB...non so se esista la SP da 67***.. la prenderei per il mio "nuovo" Altair Special...nella mia zona non c'è mercato e finché non riaprono non posso riprendere a girare per i campi da tiro dove un po' di gente la conosco e son sicuro qualcosa troverei visto anche l'età media...Ciao e in bocca al lupo per la ricerca

Commenta

• Valerio78
              ⭐⭐
              • May 2012
              • 859
              • Tessaglia

Figurati...sono un novizio della materia...ho solo espresso la mia impressione dopo qualche tempo che mi guardo in giro ...se trovassi una 67 *** f.p. o BMB...non so se esista la SP da 67***.. la prenderei per il mio "nuovo" Altair Special...nella mia zona non c'è mercato e finché non riaprono non posso riprendere a girare per i campi da tiro dove un po' di gente la conosco e son sicuro qualcosa troverei visto anche l'età media...Ciao e in bocca al lupo per la ricerca
              La 67*** SP esiste, te lo confermo. E' sull' A300 che abbiamo in famiglia, tra l' altro recuperato per puro caso da un anziano cacciatore che voleva cederlo in armeria perchè non ha più rinnovato. Preso per due lire, ho visto le lettere qualche mese dopo per caso pulendolo. La bindella non arriva fino in volata, si ferma appena prima ho notato.

Commenta

• DELDUE
                • Nov 2010
                • 139
                • narni (tr)

Ci mancherebbe siamo tutti alla ricerca di qualcosa per sfizio e divertimento...siamo sognatori fondamentalmente.

Commenta

• DELDUE
                  • Nov 2010
                  • 139
                  • narni (tr)

Rinnovo il post cerco canna Beretta 71*** SP oppure 71**TRAP.....se qualcuno avesse tali canna da cedere sarei molto interessato......
                  Grazie

Commenta

• Mauanto61
                    ⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 433
                    • Perugia

Originariamente inviato da DELDUE
                    Rinnovo il post cerco canna Beretta 71*** SP oppure 71**TRAP.....se qualcuno avesse tali canna da cedere sarei molto interessato......
                    Grazie
                    Ciao Fabio ho un Beretta A302 con una canna Trap 71 cm. una stella.
                    Ti ho mandato un MP.

È in vendita chiunque fosse interessato mi mandi un MP.

Un saluto

Maurizio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..