Cerco canna beretta sp
Comprimi
X
-
Credo che non sia così semplice...ancora meno tra gli amici di questo forum...forse in zone con antica tradizione di piccionai... tiratori di piccione... qualche vedova o erede... oppure "accontentandosi" di una f.p., magari **,se non l'hai già...credo diventi più fattibile...Commenta
-
Ti ringrazio magari c'era qualche anima pia che ne aveva una da dare via...Credo che non sia così semplice...ancora meno tra gli amici di questo forum...forse in zone con antica tradizione di piccionai... tiratori di piccione... qualche vedova o erede... oppure "accontentandosi" di una f.p., magari **,se non l'hai già...credo diventi più fattibile...
71** FP sbindellata la ho ed è eccezzionale.....ma cercavo una 71***SP con bindella.
Comunque grazie.Commenta
-
Figurati...sono un novizio della materia...ho solo espresso la mia impressione dopo qualche tempo che mi guardo in giro ...se trovassi una 67 *** f.p. o BMB...non so se esista la SP da 67***.. la prenderei per il mio "nuovo" Altair Special...nella mia zona non c'è mercato e finché non riaprono non posso riprendere a girare per i campi da tiro dove un po' di gente la conosco e son sicuro qualcosa troverei visto anche l'età media...Ciao e in bocca al lupo per la ricercaCommenta
-
La 67*** SP esiste, te lo confermo. E' sull' A300 che abbiamo in famiglia, tra l' altro recuperato per puro caso da un anziano cacciatore che voleva cederlo in armeria perchè non ha più rinnovato. Preso per due lire, ho visto le lettere qualche mese dopo per caso pulendolo. La bindella non arriva fino in volata, si ferma appena prima ho notato.Figurati...sono un novizio della materia...ho solo espresso la mia impressione dopo qualche tempo che mi guardo in giro ...se trovassi una 67 *** f.p. o BMB...non so se esista la SP da 67***.. la prenderei per il mio "nuovo" Altair Special...nella mia zona non c'è mercato e finché non riaprono non posso riprendere a girare per i campi da tiro dove un po' di gente la conosco e son sicuro qualcosa troverei visto anche l'età media...Ciao e in bocca al lupo per la ricercaCommenta
-
Figurati...sono un novizio della materia...ho solo espresso la mia impressione dopo qualche tempo che mi guardo in giro ...se trovassi una 67 *** f.p. o BMB...non so se esista la SP da 67***.. la prenderei per il mio "nuovo" Altair Special...nella mia zona non c'è mercato e finché non riaprono non posso riprendere a girare per i campi da tiro dove un po' di gente la conosco e son sicuro qualcosa troverei visto anche l'età media...Ciao e in bocca al lupo per la ricerca
Ci mancherebbe siamo tutti alla ricerca di qualcosa per sfizio e divertimento...siamo sognatori fondamentalmente.Commenta
-
Ciao Fabio ho un Beretta A302 con una canna Trap 71 cm. una stella.
Ti ho mandato un MP.
È in vendita chiunque fosse interessato mi mandi un MP.
Un saluto
Maurizio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da forgixsalve
come da titolo cerco in zone limitrofe Caserta qualcuno disposta a cederla. Ad un prezzo umano ovviamente.
Prendo in considerazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da flouPER AMICO CERCO canna senza bindella da 67 cm tre stelle calibro 20 serie 300 .Messaggi al 333 7297297
-
15-03-22, 14:11 -
-
da flouPER CONTO DI UN AMICO...................
Come da titolo cerco canna beretta serie 300 cal 12 fondo piatto possibilmente senza bindella lunga 67...-
10-07-21, 10:56 -
-
da flouCerco canna beretta calibro 20 serie 300 lunga 67 cm e strozzata 4 stelle
Valuto scambio con la mia 71 cm fondo piatto cal. 12 con conguaglio da...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta