Luigi Franchi mod. Asso L cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Luigi Franchi mod. Asso L cal.12

Buona sera cedesi per conto di un amico stupendo semiautomatico Luigi Franchi mod. Asso L cal.12.
    Canna da 70cm con strozzatore interno intercambiabile , in dotazione strozzatore 2* .
    Legni di pregio come dimostrano le fotografie, fucile come nuovo, sempre stato in rastrelliera.
    Prezzo per immediato realizzo
    Euro 250

• pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

#Cisar: scusa, rinfrescaci la memoria: era un semiautomatico a presa gas o a corto rinculo? Mi pare che avesse un meccanismo particolare e risultasse piuttosto leggero. Ricordo male? Grazie.

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐
      • Jan 2018
      • 997
      • Piacenza
      • Bassotta

Era un inerziale modello Benelli. Copiato talmente bene che Franchi ha dovuto interromperne la produzione perché in violazione dei brevetti dopo una causa appunto con Benelli.
      Ottimo fucile in verità , leggero e affidabile. È stato il mio primo semiauto preso se ricordo bene nel 86/87. È venuto con me anche in Norvegia a beccacce nel golfo di Bergen. Nonostante il freddo, l’umido e la cura non proprio maniacale che faccio ai miei fucili si è sempre comportato ottimamente

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Buon giorno a tutti , il fucile è inerziale con testina rotante , molla di armamento anziché nel calcio come Benelli è davanti nell'astina .
        Oserei dire che è il progenitore dell' Affinity, devo dire che la qualità dei legni e' molto interessante.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..