Michael
Dog trace X20 +
Comprimi
X
-
Dog trace X20 +
Come da titolo vendo satellitare (palmare più un collare ) dog trace x 20 + acquistato nel luglio 2020 e utilizzato solo per la stagione scorsa... Vendo per passaggio a modello superiore per caratteristiche atemos 100 della Garmin. Il satellitare è perfettamente funzionante semplice ed intuitivo. Disponibile Per qualsiasi informazione
Michael
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
fra fine settembre e i primi di ottobre, nelle varie uscite a vedere di trovare qualche fagiano e quaglia, mi sono imbattuto in alcune persone con dei...
-
-
-
da camstefanoNuovo ancora con garanzia da attivare,mai usato perche' ceduto il setter che avevo. € 450 non trattabili
Descrizione
PALMARE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta