Cerco Sacco Portagabbie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spadino Scopri di più su Spadino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Spadino
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2019
    • 26
    • Campello sul Clitunno

Cerco Sacco Portagabbie

Buonasera

Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni..

Grazie Anticipatamente

Gianni
  • carpen
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 3161
    • Lombardia

Intendi gabbie per uccelli da richiamo, tipo tordi e merli?

Se così ignoro che esistano sacchi appositi, i capannisti di qua si costruiscono una portantina leggera munita di bretelle, con legni e tiranti, per 6 gabbie, fanno una base che ne contenga due precise per il lato lungo, in modo che il peso non sporga molto dietro (l'ingombro é più o meno le spalle di un uomo), le altre le sovrappongono mettendo su ogni piano un panno impermeabile divisorio, coprono il tutto con un altro panno per non spaventare gli uccelli e legano bene il tutto, poi in spalla e salgono, anche per una o due ore di cammino.

Commenta

• luca 76
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 211
      • san giovanni in marignano
      • setter inglese

Ciao spadino io ne ho uno praticamente nuovo usato 5 volte se ti interessa di quelli in tela cerata da mettere a spalle x 6 gabbie

---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------

Spadino il sacco non è da 6 ma da 9 gabbie se ti interessa saluti luca

Commenta

• Spadino
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2019
        • 26
        • Campello sul Clitunno

Originariamente inviato da luca 76
        Ciao spadino io ne ho uno praticamente nuovo usato 5 volte se ti interessa di quelli in tela cerata da mettere a spalle x 6 gabbie

---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------

Spadino il sacco non è da 6 ma da 9 gabbie se ti interessa saluti luca
        Ciao Luca

Il sacco da 9 Gabbie non mi entra in auto.....mi spiace

Buona serata !!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..