Scambio bossoli Cal 28 T1 e T2 in cartone..
Comprimi
X
-
-
Buongiorno, sono in parola con altro utente, se la trattativa non andrà in porto le farò sapere. Cosa ha di bossoli del cal 12 da scambiare eventualmente?
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Commenta
-
Certo Francesco
Sono bossoli che non fanno più col 616
Asp
---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
Certo Francesco
Asp
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Ecco i miei bossoliCommenta
-
Buongiorno, nel frattempo ho scambiato i bossoli con un amico qui vicino casa, però ne ho altri di cartone e a breve inserirò le foto, se posso interessarti a me i tuoi bossoli possono andare bene.
Un saluto, FrancescoCommenta
-
I bossoli che mi sono rimasti sono questi T1 da 65mm col 6.45 3f e sono 83...Certo Francesco
Asp
---------- Messaggio inserito alle 12:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
Certo Francesco
Asp
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Ecco i miei bossoli
Un saluto, Francesco
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davide65Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PaolettoBuongiorno,
C'è qualcuno della liguria o vicino che vuole scambiare bossoli in cartone?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da urikascambio bossoli 12/70 a marchio Sidna con innesco fiamma Sur e camera costante.
Preferirei uno scambio alla pari con altri bossoli sempre in cartone...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davide65Buongiorno,
ho recuperato vecchi bossoli fiocchi T5 in cartone a marchio coppal con cvc in alluminio. Abituato al normale bossolo in cui carico...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta