Winchester Trapper 30 30
Comprimi
X
-
Winchester Trapper 30 30
Cerco attacchi per istallare cinghia sulla carabina winchester cal. 30 30IL VERO AMICO é IL TUO CANE -
Sulla canna dovrebbe essere idonea una porta bretella ad anello .... Erredi Trading ne produce una con diametro 17,5 mm che si potrebbe eventualmente montare con un opportuno spessore di gomma ......https://www.trophyhunt.it/magliette-...-carabina.html -
Ci sono gli attacchi a sgancio rapido della uncle mike's che hanno un anello da collegare al serbatoio tubolare
Uncle Mikes Swivels QD 115 CF 1" Black
Credo che alcuni venditori su amazon.com spediscano pure in italia se non lo trovi da altre parti.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta