cartucce winchester cal. 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreani franco Scopri di più su andreani franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreani franco
    • Oct 2010
    • 196
    • comacchio (ferrara)
    • epagneul breton

cartucce winchester cal. 12

Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco 209 W .
    Sono in piombo 7, che utilizzo saltuariamente ( comunque ne ho altrettante che conservo come scorta ), per cui faccio volentieri contento un collega che desideri usarle a caccia. Le cedo allo stesso prezzo che le ho pagate, 5 euro la scatola. Le Pilli al centro non sono comprese nel " pacchetto " poiché già promesse ad un amico.
    Solo consegna a mano e a chi è in possesso di titolo. Posso consegnare anche a Ferrara, Ravenna o zone limitrofe da concordare.
    Tel. 347 5185194 cortesemente non dopo le 20. Le cartucce sono sempre state conservate in casa e sono perfette. Buona serata.
    File allegati
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2824
    • Veneto

Sono le 5 scatole rosse?

Commenta

• andreani franco
      • Oct 2010
      • 196
      • comacchio (ferrara)
      • epagneul breton

Originariamente inviato da oberkofler
      Sono le 5 scatole rosse?
      le 5 scatole rosse sono le super speed 36 grammi di piombo
      le 5 nere sono le XX 35 grammi di piombo , che la stessa casa produttrice definiva più veloci e performanti specialmente con climi umidi e freddi
      entrambe winchester e entrambe in piombo 7

Commenta

• andreani franco
        • Oct 2010
        • 196
        • comacchio (ferrara)
        • epagneul breton

Originariamente inviato da andreani franco
        Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco 209 W .
        Sono in piombo 7, che utilizzo saltuariamente ( comunque ne ho altrettante che conservo come scorta ), per cui faccio volentieri contento un collega che desideri usarle a caccia. Le cedo allo stesso prezzo che le ho pagate, 5 euro la scatola. Le Pilli al centro non sono comprese nel " pacchetto " poiché già promesse ad un amico.
        Solo consegna a mano e a chi è in possesso di titolo. Posso consegnare anche a Ferrara, Ravenna o zone limitrofe da concordare.
        Tel. 347 5185194 cortesemente non dopo le 20. Le cartucce sono sempre state conservate in casa e sono perfette. Buona serata.
        ancora disponibile qualche scatolina di cui due in piombo n.6
        cordiali saluti

Commenta

• andreani franco
          • Oct 2010
          • 196
          • comacchio (ferrara)
          • epagneul breton

Originariamente inviato da andreani franco

ancora disponibile qualche scatolina di cui due in piombo n.6
          cordiali saluti
          cartucce cedute. si può chiudere. grazie