Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco 209 W .
Sono in piombo 7, che utilizzo saltuariamente ( comunque ne ho altrettante che conservo come scorta ), per cui faccio volentieri contento un collega che desideri usarle a caccia. Le cedo allo stesso prezzo che le ho pagate, 5 euro la scatola. Le Pilli al centro non sono comprese nel " pacchetto " poiché già promesse ad un amico.
Solo consegna a mano e a chi è in possesso di titolo. Posso consegnare anche a Ferrara, Ravenna o zone limitrofe da concordare.
Tel. 347 5185194 cortesemente non dopo le 20. Le cartucce sono sempre state conservate in casa e sono perfette. Buona serata.
le 5 scatole rosse sono le super speed 36 grammi di piombo
le 5 nere sono le XX 35 grammi di piombo , che la stessa casa produttrice definiva più veloci e performanti specialmente con climi umidi e freddi
entrambe winchester e entrambe in piombo 7
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco 209 W .
Sono in piombo 7, che utilizzo saltuariamente ( comunque ne ho altrettante che conservo come scorta ), per cui faccio volentieri contento un collega che desideri usarle a caccia. Le cedo allo stesso prezzo che le ho pagate, 5 euro la scatola. Le Pilli al centro non sono comprese nel " pacchetto " poiché già promesse ad un amico.
Solo consegna a mano e a chi è in possesso di titolo. Posso consegnare anche a Ferrara, Ravenna o zone limitrofe da concordare.
Tel. 347 5185194 cortesemente non dopo le 20. Le cartucce sono sempre state conservate in casa e sono perfette. Buona serata.
ancora disponibile qualche scatolina di cui due in piombo n.6
cordiali saluti
Visto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
Ciao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta