Cerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccacciaro Scopri di più su beccacciaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso se scambiarla o meno.
    Grazie
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Si, ne ho una ed è proprio come la stai cercando (praticamente nuova).

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1818
      • Maremma Gr
      • Spring

Eccomi pronto, è già da un po' che sto cercando una canna da 66 3 stelle, e darei indietro una 66 2 stelle che per me stringe veramente troppo, ho anche i certificati di banco della franchi dell'epoca e la canna è ottima.
      Se ti interessa fammi sapere non siamo nemmeno poi così lontano, appena lo trovo ti posto le foto del certificato

Commenta

• nash
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2014
        • 34
        • Grosseto
        • setter inglese

cerco canna da 71 due stelle franchi al48

Buonasera,ho un amico di Grosseto che per 130 euro cede tutto il fucile,Franchi Al48 Hunter con canna da 71 2 stelle in acciaio cogne supercromato,è di Grosseto,per info tel. 3386552352

Commenta

• beccacciaro
          ⭐⭐
          • Oct 2012
          • 762
          • roma
          • pointer

Originariamente inviato da colombaccio76
          Eccomi pronto, è già da un po' che sto cercando una canna da 66 3 stelle, e darei indietro una 66 2 stelle che per me stringe veramente troppo, ho anche i certificati di banco della franchi dell'epoca e la canna è ottima.
          Se ti interessa fammi sapere non siamo nemmeno poi così lontano, appena lo trovo ti posto le foto del certificato
          Grazie come ti dicevo io cerco la 71 2 stelle .
          Ciao
          PS
          Se decidessi di dar via la 66 3 ti avverto, ma non a breve ho preso il fucile da poco e vorrei provarlo a caccia.

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------

Originariamente inviato da zetagi
          Si, ne ho una ed è proprio come la stai cercando (praticamente nuova).

Buongiorno volevo sapere il costo di questa canna perchè vista la distanza siamo costretti a ricorrere ad un armeria.
          Io sono di Roma

a seguire la mia mail:
          30334857@infinito.it
          Grazie
          Giorgio
          PS
          Ho provato a mandare un messaggio privato ma non ci riesco, inoltre mi fa vedere solo quelli ricevuti Misteri del web

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..