Buona giornata a tutti.
Canna cm.71 a 3* Franchi Al48 Cal.20
Comprimi
X
-
Canna cm.71 a 3* Franchi Al48 Cal.20
Salve a tutti.Ho avuto vari semiautomatici cal.20 con canne da 65 strozzature fisse e anche con strozzatori mobili.Anche il Franchi canna 71 a 2* fissa.Mai avuta la canna da 71 con 3* fissa. Potreste spiegarmi le caratteristiche di questa canna che conosco poco dato che ho sempre pensato che con canna da 71 la migliore strozzatura sul cal. 20 fosse quella a 2*.
Buona giornata a tutti. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da beccacciaroCerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20
Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
27-09-24, 14:02 -
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta