Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi:
Comprimi
X
-
Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi:
Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili breda recupero gas nuova mai usata € 200; fucile Browning Maxus mod. Utimate Partridges come nuovo sia di legni di brunitura e meccanica, canna lunga cm 71 magnum completo di strozzatori pieghe e accessori vari € 400; Fucile Browning Auto5 come nuovo canna 71 strozzatura 2 stelle camerato 70 €200; Fucile Breda Echo Exclusive Inerziale canna 71 magnum completo di strozzatori pieghe e accessori vari come nuovo €750, tutti i fucili sono tenuti in modo maniacale e tutte le canne sono forate 18.4 eccetto il MAxus 18.8. Chi fosse interessato mi telefoni allo 328/8739204 invio foto tramite whatsApp chi invece vuole visionarli e provarli presso il campo di tiro di Ponso o Agna prov. di PADOVATag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da emmedibiBeretta 302 Cal. 20 canna 67*** mai usato da collezione;
Breda Pegasus Cal. 20 canna 71*;
Beretta Silver Pigeon "C" cal....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da thunderBuongiorno a tutti, per cessata attività, vendo per conto di mio fratello i seguenti fucili:
Beretta A 302 con due canne( cm 67** forata - cm...-
-
-
da busmat0Cedo in blocco per cessata attivita (raggiunti limiti di età) Fucili cal.12 e cal.20 (n°3 in totale) con armadio blindato, più attrezzatura per...
-
-
-
Buonasera, qualche giorno fa un anziano cacciatore mi ha portato il suo vecchio materiale per cessata attività ( da qui in avanti non prendo più nulla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulvio2Per cessata attività venatoria vendo le seguenti armi.
Per contatti: Fulvio cell. 347 7787130
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.