cartucce cal 12 piombo 8

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreani franco Scopri di più su andreani franco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreani franco
    • Oct 2010
    • 196
    • comacchio (ferrara)
    • epagneul breton

cartucce cal 12 piombo 8

cedo 50 cartucce RC jk6 piombo 8 gr 33 e 50 fiocchi gr 34 anniversary edition stessa numerazione che acquistai per la caccia alle pavoncelle ora da noi non più possibile.
    Le cartucce sono sempre state conservate in armadio e le cedo , solo a persona autorizzata e con consegna a mano, per 8 euro la scatola ( meno di quanto le ho pagate io).
    In alternativa ,e per me preferibile, sarebbe gradito scambio con cartucce di pari tipologia e qualità ( B&P mb e F2 classic gr 34 , nobel sport speed gr 34 ecc )
    caricate con piombo numero 5 che utilizzo per i colombacci .
    Per un contatto più rapido telefonatemi pure al 347 5185194 , cortesemente
    non dopo le 20.
    cordiali saluti

• SGclass61
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 566
    • Tivoli

Salve ,fossi in te le sparerei in prima canna ai colombacci,soprattutto a inizio stagione.

Commenta

• andreani franco
      • Oct 2010
      • 196
      • comacchio (ferrara)
      • epagneul breton

si, senz'altro la micidialità del piombo 8 , specialmente ad inizio stagione, è davvero sorprendente . tuttavia sono piu di qualcuno i colombacci che non curano bene il gioco e cacciando con un semiauto si è nella condizione di dovere per forza sparare la cartuccia che hai in canna in quel momento . per cui preferisco un buon 5 o 6 anche all'apertura . il piombo 8...ho un ricordo ancora molto vivo legato al piombo in questione . valle di comacchio tanti anni fa il mio munizionamento era costituito da scatola da 25 di cartucce del 5 e due scatole da 25 di vecchie cartucce da piattello in piombo 8 , appunto ( negrello da 32 grammi bossolo azzurro ) . il carniere di anatidi, ,prevalentemente moriglioni , che fu sontuoso , fu realizzato quasi totalmente con le "cartuccine"....tutto il 5 mi servi' per ...aggiustare il tiro ?!!!. altri tempi ....ero alle prime armi...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..