Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
cedo 50 cartucce RC jk6 piombo 8 gr 33 e 50 fiocchi gr 34 anniversary edition stessa numerazione che acquistai per la caccia alle pavoncelle ora da noi non più possibile.
Le cartucce sono sempre state conservate in armadio e le cedo , solo a persona autorizzata e con consegna a mano, per 8 euro la scatola ( meno di quanto le ho pagate io).
In alternativa ,e per me preferibile, sarebbe gradito scambio con cartucce di pari tipologia e qualità ( B&P mb e F2 classic gr 34 , nobel sport speed gr 34 ecc )
caricate con piombo numero 5 che utilizzo per i colombacci .
Per un contatto più rapido telefonatemi pure al 347 5185194 , cortesemente
non dopo le 20.
cordiali saluti
si, senz'altro la micidialità del piombo 8 , specialmente ad inizio stagione, è davvero sorprendente . tuttavia sono piu di qualcuno i colombacci che non curano bene il gioco e cacciando con un semiauto si è nella condizione di dovere per forza sparare la cartuccia che hai in canna in quel momento . per cui preferisco un buon 5 o 6 anche all'apertura . il piombo 8...ho un ricordo ancora molto vivo legato al piombo in questione . valle di comacchio tanti anni fa il mio munizionamento era costituito da scatola da 25 di cartucce del 5 e due scatole da 25 di vecchie cartucce da piattello in piombo 8 , appunto ( negrello da 32 grammi bossolo azzurro ) . il carniere di anatidi, ,prevalentemente moriglioni , che fu sontuoso , fu realizzato quasi totalmente con le "cartuccine"....tutto il 5 mi servi' per ...aggiustare il tiro ?!!!. altri tempi ....ero alle prime armi...
Cedo (o scambio) le seguenti cartucce PB 10 poichè non caccio più la piccola migratoria.
100 cartucce RC2 Caccia 34 gr piombo 10...
25-08-19, 19:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta