Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce che non utilizzo che gradirei vendere ad un prezzo forfettario di € 15 oppure scambiare con cartucce da caccia ( a vostra discrezione, preferibilmente piombo da 6 al 2) oppure cartucce da piattello .
Le cartucce disponibili sono le seguenti:
N° 20 CHEDDITE SUPER FREE SHOT PIOMBO 7 GRAMMI 36
N° 10 LEGIA BROWNING SPECIAL PIGEON PIOMBO 7 GRAMMI 36
N° 10 ZANOLETTI JK6 BIOR PIOMBO 7 GRAMMI 36
N° 10 VARIE ORIGINALI E RICARICATE
Cerco di venderle con onore perchè io ed il mio socio non le utilizziamo e sarebbe un peccato spararle al piattello.
Se qualcuno è interessato,mi contatti pure e mi faccia la sua proposta.
Mirko
Ciao Gio,
purtroppo non passo per la Toscana.
Spero vivamente che qualcuno prenda queste cartucce, perchè mi sono imposto di cedere tutto quello che non uso a caccia.
Attendo altrimenti l'unica via è quella del TAV o le Eliche
Ho provato le super Free shot su un cartone di 1m X 1m con il mio benelli con canna Biagini ** ed ha fatto una rosata come una borra feltro ( o anche meno) cioè un diametro di cm 50 a 17 metri misurati.
Per essere una super dispersante, come dichiarano, mi aspettavo una rosata con diametro più generoso.
le cedo perchè ho già troppe cartucce in piombo 7 da grammi 36, tutto qui.
cedo 50 cartucce RC jk6 piombo 8 gr 33 e 50 fiocchi gr 34 anniversary edition stessa numerazione che acquistai per la caccia alle pavoncelle ora da noi...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta