Piastrine deriva calcio beretta a302

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andratz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andratz

Piastrine deriva calcio beretta a302

Cerco piastrine per modificare la deriva (non la piega) del calcio di un beretta a302.
  • athos
    ⭐⭐
    • May 2006
    • 592
    • Benevento, Benevento, Campania.
    • Bracco Italiano

Io tempo fa' scrissi alla Beretta e me le inviarono, forse oggi ti indicano dove le puoi trovare, tu provaci.
    Aldo

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1608
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

non vorrei dire una castroneria, ma credo che le piastrine per il 302/3 siano solo per variare la piega in quanto il vantaggio e dato dal calcio stesso.
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Mi sà che urika ha proprio ragione...
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
        Michael Jackson

Commenta

• Andratz

In pratica sono rovinato! [:142]

Avevo lasciato il beretta a302 nella rastrelliera per 2anni, da quando uso un sovrapopsto S55 (con calcio quasi dritto). Ora lo stavo usando a cinghiali ma quando vado in mira la canna è tutta a destra! Infatti mi sono accorto che il calcio è deviato a destra di più di un centimetro! finche sparavo a pallini ok, ma ora è un problema. Anche perchè volevo acquistare una canna slug, ma poi diventa impossibile andare in mira.

Dovrò intervenire sul calcio?

Commenta

• Roby54
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 390
            • Ravenna, Romagna

Io penso che se vai da un armaiolo con un paio di colpi di sgorbia te lo sistema come vuoi...[vinci]
            Ciao Roberto

Commenta

• berettagame
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1152
              • Brindisi
              • kurzhaar

Scusate l'ignoranza ma quando si va a cinghiali si usano fucili senza deviazione ne a destra ne a sinistra?
              "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
              Michael Jackson

Commenta

• Andratz

Il fatto e che quando ti va via un tordo perchè non ti viene bene l'imbracciata passa... e comunque hai il tempo di corregerti perchè hai un pò di tempo per mirare.
                Ma se un cinghiale ti attraversa un striscia tagliafuoco larga 3metri incalzato dai cani, hai meno di 1secondo per imbracciare e dargli una botta... e li si che conta avere il fucile giusto! Quando lo tiri su devi averlo già bello dritto e in mira! Poi io non avendo una larghezza di spalle esagerata ho bisogno di un calcio quasi dritto...

Commenta

• Andratz

Ecco delle misure indicative che ho trovato in rete, anche se poi ognuno si basa sulle proprie esigenze...

Il Vantaggio o deviazione del Calcio
                  Per vantaggio si intende la deviazione a destra o sinistra del calcio rispetto alla linea retta della canna e serve ad agevolare lo spostamento del collo che si realizza per portare l’occhio sulla linea di mira. Ovviamente il vantaggio sarà a Dx per i tiratori destri e SX per i mancini. Quindi la parte anatomica interessata è il petto e per stabilire qual è l’esatto vantaggio, occorre misurare la larghezza che intercorre tra l’attaccatura delle due braccia:

Larghezza al petto Vantaggio al Tallone

Cm 51 mm 20 Cm 41 mm 10
                  Cm 50 mm 19 Cm 40 mm 09
                  Cm 49 mm 18 Cm 39 mm 08
                  Cm 48 mm 17 Cm 38 mm 07
                  Cm 47 mm 16 Cm 37 mm 06
                  Cm 46 mm 15 Cm 36 mm 05
                  Cm 45 mm 14 Cm 35 mm 04
                  Cm 44 mm 13 Cm 34 mm 03
                  Cm 43 mm 12 Cm 33 mm 02
                  Cm 42 mm 11 Cm 32 mm 01

Commenta