Piastrine deriva calcio beretta a302
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Mi sà che urika ha proprio ragione..."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
In pratica sono rovinato! [:142]
Avevo lasciato il beretta a302 nella rastrelliera per 2anni, da quando uso un sovrapopsto S55 (con calcio quasi dritto). Ora lo stavo usando a cinghiali ma quando vado in mira la canna è tutta a destra! Infatti mi sono accorto che il calcio è deviato a destra di più di un centimetro! finche sparavo a pallini ok, ma ora è un problema. Anche perchè volevo acquistare una canna slug, ma poi diventa impossibile andare in mira.
Dovrò intervenire sul calcio?Commenta
-
Scusate l'ignoranza ma quando si va a cinghiali si usano fucili senza deviazione ne a destra ne a sinistra?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Il fatto e che quando ti va via un tordo perchè non ti viene bene l'imbracciata passa... e comunque hai il tempo di corregerti perchè hai un pò di tempo per mirare.
Ma se un cinghiale ti attraversa un striscia tagliafuoco larga 3metri incalzato dai cani, hai meno di 1secondo per imbracciare e dargli una botta... e li si che conta avere il fucile giusto! Quando lo tiri su devi averlo già bello dritto e in mira! Poi io non avendo una larghezza di spalle esagerata ho bisogno di un calcio quasi dritto...Commenta
-
Ecco delle misure indicative che ho trovato in rete, anche se poi ognuno si basa sulle proprie esigenze...
Il Vantaggio o deviazione del Calcio
Per vantaggio si intende la deviazione a destra o sinistra del calcio rispetto alla linea retta della canna e serve ad agevolare lo spostamento del collo che si realizza per portare l’occhio sulla linea di mira. Ovviamente il vantaggio sarà a Dx per i tiratori destri e SX per i mancini. Quindi la parte anatomica interessata è il petto e per stabilire qual è l’esatto vantaggio, occorre misurare la larghezza che intercorre tra l’attaccatura delle due braccia:
Larghezza al petto Vantaggio al Tallone
Cm 51 mm 20 Cm 41 mm 10
Cm 50 mm 19 Cm 40 mm 09
Cm 49 mm 18 Cm 39 mm 08
Cm 48 mm 17 Cm 38 mm 07
Cm 47 mm 16 Cm 37 mm 06
Cm 46 mm 15 Cm 36 mm 05
Cm 45 mm 14 Cm 35 mm 04
Cm 44 mm 13 Cm 34 mm 03
Cm 43 mm 12 Cm 33 mm 02
Cm 42 mm 11 Cm 32 mm 01Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerCome da titolo cerco calcio originale beretta per semiautomatico a302 cal. 12 anni 80 possibilmente con coccia in condizioni eccellenti o pari al nuovo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Valter63Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta