Calcio Beretta a304

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valter63 Scopri di più su Valter63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valter63
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2021
    • 14
    • Venezia
    • Jack russel

Calcio Beretta a304

Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le differenze. Grazie
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

No

---------- Messaggio inserito alle 07:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------

Lo scasso per la piastrina piega è differente. A forma rettangolare con angoli smussati per il 304 e a forma di P per i precedenti 300/1/2/3.
    Credo anche cambi il diametro del foro sulle piastrine in quanto il tubo tirante dei due modelli è di misura diversa.
    Nel 304 puoi regolare anche il vantaggio, nei precedenti no

---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

Dovrebbe essere compatibile quello del 390 forse ma non prendere per oro colato ciò che scrivo.

---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:21 PM ----------

Poi se ho scritto qualche fesseria ben venga che chi lo sa lo dica ......dal 304 in poi vado per sentito dire direi , sui precedenti qualcosina di più preciso lo ricordo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..