Materiale antico ma efficiente cal. 16 vendesi
Comprimi
X
-
Materiale antico ma efficiente cal. 16 vendesi
Sono in possesso di vario materiale del calibro 16, dalle cartucce corazzate in cartone T3 con i vari inneschi Fiamma AC e SUR ai bossoli h 65 fiocchi tipo DN cervo, Cane Fiocchi, Sipe Falco ecc. ho inoltre vari tipi di borre in feltro, tappi numerati, spessori di cartalana e sughero, isolatori e tapponcini impermeabili ecc. Non avendo più questo calibro vorrei vendere il tutto o scambiarlo con altri calibri 12 o 20. Se qualcuno è interessato si faccia sentire Tel. 346-6173568. Tino.Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.