Grazie Pippo, ti saluto e alla prossima - Ciao Giovanni
Feedback positivo per JK6/b.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Pippo sei veramente una persona speciale ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, farò di tutto per poterti incontrare nuovamente, naturalmente ti aspetto da me con al seguito la famiglia, un dalutone Leonardo.... Devo ancor provarla la doppietta.Commenta
-
Grazie Marco, troppo buono. Ricambio l'abbraccio-.
Grazie Leonardo, posso dire lo stesso di te.
Non mancherà di certo l'occasione.
Non aspettare l'apertura per provare la doppietta, magari spara ...storta![:142]:-prCommenta
-
Commenta
-
Post che avrei voluto aprire io per ringraziarti x lo sbattimento che ti sei fatto x me ,quindi un gradi di cuore, un saluto a te ed a zetagi ,veri appassionati di armi,ciao.[:-golf]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Feedback positivo Carlo86
Un ringraziamento particolare a Carlo86 per
avermi ceduto un fodero a prosciutto in puro cuoio
da utilizzare per il trasporto delle mie amate doppiette
Beretta serie 409-410.Il fodero, presumibilmente
anni '50, è ancora in buonissime condizioni.
Una leggera lavata esterna un po' di grasso ed è
tornato a risplendere .Nessun altro intervento,
efficientissimo.Grazie Carlo
GiovanniUltima modifica Giobica; 15-04-16, 11:54.Commenta
-
Ciao Ettore,
Grazie anche a te e...come vedi da cosa nasce cosa.
Ti saluto e alla prossima - GiovanniCommenta
-
Sai che l'ho fatto con piacere, ed in più,
grazie alla tua disponibilità, sono riuscito ad accontentare un altro amico! [vinci]
Ti pare poco'?
Commenta
-
Scusa Francesco, mi era sfuggito il tuo post.
Grazie per il "SIGNOR"[:D], ma quanto alla squisitezza posso dire altrettanto di te e degli amici toscani che ho conosciuto al campetto "prove" dove ci siamo incontrati!
Commenta
-
Vorrei ringraziare ancora jk6 persona disponibile, competente, estremamente cordiale, un saluto ed un abbraccio, grazie ancora....le canne sono un portento.Commenta
-
Ahahahahah l'amico Pippo (Jk6) cari amici è una garanzia, una persona che mette sempre a disposizioni di tutti il proprio sapere e la propria esperienza, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo di cuore x tutto l'aiuto e la pazienz<a che ha messo incondizionatamente a mia disposizione nell'occasione delle prime e delle successive poi opere di rispristino che ho fatto sui legni dei miei fucili........ Grazie ancora Pippo avere un amico come te è davvero scoprire come si usa dire un TESORO
[:D][:D][:D]
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Ahahahahah l'amico Pippo (Jk6) cari amici è una garanzia, una persona che mette sempre a disposizioni di tutti il proprio sapere e la propria esperienza, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo di cuore x tutto l'aiuto e la pazienz<a che ha messo incondizionatamente a mia disposizione nell'occasione delle prime e delle successive poi opere di rispristino che ho fatto sui legni dei miei fucili........ Grazie ancora Pippo avere un amico come te è davvero scoprire come si usa dire un TESORO
[:D][:D][:D]

Confermo anche io[:-golf]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMolto positivo a dipaolo m molto disponibile è degno di fiducia...
-
Canale: Feedback degli utenti
02-10-24, 20:31 -
-
da Fra bua+++++Tutto come da descrizione, consegna veloce e prezzo onestissimo.grazie+++++
-
29-10-25, 15:02 -
-
da MauryLascio questo feedback positivo per l’utente Paolo Franchi che, in occasione di un mio acquisto, si è dimostrato leale, disponibile e molto cordiale....
-
18-11-21, 23:25 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da CristianVolevo pubblicamente ringraziare l'utente Mauro per la disponibilità e la correttezza dimostrata durante la compravendita che abbiamo avuto.
Un...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta