Feedback positivo a Claudio76
Comprimi
X
-
-
Anche per me è un caro amico, e anch'io quando ho avito a che fare per scambi o baratti, si è sempre comportato bene e da gran signore.Commenta
-
Secondo me è stato un bravo moderatore, competente e persona squisita. Inutile dire che un suo ritorno sarebbe una vittoria x il Bracco Italiano.
Ciao a tutti.Commenta
-
Chiunque abbia avuto a che fare con Claudio non può che ritenersi fortunato nell’averlo incontrato.
Si, è vero che sono di parte perché Claudio è un amico, ma è pur vero che le amicizie non vengono da se ma si costruiscono nel tempo tramite le relazioni e si consolidano con la reciproca stima.
Chi lo conosce bene sa che la sua profonda conoscenza delle armi e la sua passione per la ricarica sono un aspetto secondario della sua persona.
La sue maggiori peculiarità sono la disponibilità, l’amore per la famiglia e l’innata generosità.
Questo fa di Claudio prima di un grande cacciatore un grande uomo.
Personalmente è quello che apprezzo di più in lui.
Un abbraccio caro amico [:-golf]
MaurizioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMolto positivo a dipaolo m molto disponibile è degno di fiducia...
-
Canale: Feedback degli utenti
02-10-24, 20:31 -
-
da MauryLascio questo feedback positivo per l’utente Paolo Franchi che, in occasione di un mio acquisto, si è dimostrato leale, disponibile e molto cordiale....
-
18-11-21, 23:25 -
-
da CristianVolevo pubblicamente ringraziare l'utente Mauro per la disponibilità e la correttezza dimostrata durante la compravendita che abbiamo avuto.
Un...-
-
-
da jeffFinalmente trovo il tempo per ringraziare l'utente Phalacrocorax che si è dimostrato gentile,cortese e disponibile nella cessione di un fucile in condizioni...
-
26-02-22, 20:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
- Caricamento in corso ...