Feedback positivo a Claudio76

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Feedback positivo a Claudio76

Ringrazio pubblicamente l'amico Claudio disponibile a risolvere aneddoti che spesso gli pongo , l'ultimo dei tanti ieri l'altro su un parere in materia di Breda ( e non solo !!!!! ). Grazie Claudio.
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

Io non posso che confermare quanto detto da Giuliano....ma sono di parte con Claudio..... è un 'amico...

Commenta

• toperone1
      Moderatore Armi e Polveri
      • Dec 2009
      • 1713
      • ossola

Peccato abbia abbandonato la moderazione. Claudio è un caro amico ed un profondo conoscitore della canna liscia

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8871
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Anche per me è un caro amico, e anch'io quando ho avito a che fare per scambi o baratti, si è sempre comportato bene e da gran signore.

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Secondo me è stato un bravo moderatore, competente e persona squisita. Inutile dire che un suo ritorno sarebbe una vittoria x il Bracco Italiano.

Ciao a tutti.

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1805
            • toscana-prov. PI

Non posso che confermare quanto sopra scritto. Competenza e disponibilità uniche.

Commenta

• Mauanto61
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 433
              • Perugia

Chiunque abbia avuto a che fare con Claudio non può che ritenersi fortunato nell’averlo incontrato.

Si, è vero che sono di parte perché Claudio è un amico, ma è pur vero che le amicizie non vengono da se ma si costruiscono nel tempo tramite le relazioni e si consolidano con la reciproca stima.

Chi lo conosce bene sa che la sua profonda conoscenza delle armi e la sua passione per la ricarica sono un aspetto secondario della sua persona.

La sue maggiori peculiarità sono la disponibilità, l’amore per la famiglia e l’innata generosità.

Questo fa di Claudio prima di un grande cacciatore un grande uomo.
              Personalmente è quello che apprezzo di più in lui.

Un abbraccio caro amico [:-golf]

Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..