Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
sui campi di tiro sto vedendo parecchie persone che montano sui loro Beretta 686 o 682 gli strozzatori del crio dicendomi che come filettatura e quota d'ingresso sono identici a quelli Beretta, solamente che sbordano fuori di qualche cm ma quello non è un problema.. Siccome io dispongo di 3 strozzatori del crio che non userei mai in quanto il fucile dormirà in rastreliera (lo tengo solo per l'acciaio se arriverà per le cacce che pratico), potrei usarli nel mio 686 sporting senza problemi per l'arma?
Grazie.
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
L'importante è ke abbiano lo stesso passo di filettatura e stare attenti a ke le volate delle canne non sbattano da qualke parte e piegare tutto. Ah mio padre sul suo raffaello monta i miei strozzatori crio..
però attento a quale tipo di strozzatori del 686 sono ,perkè se sono con filettatura negli ultimi 5cm quelli del crio non montano perkè questi ultimi la filettatura ce l'hanno a 7cm,ma montano quelli criogenici da 7cm degli ltimi modelli di raffaello e montefeltro ke hanno filettatura a 5cm e 2cm liberi
però attento a quale tipo di strozzatori del 686 sono ,perkè se sono con filettatura negli ultimi 5cm quelli del crio non montano perkè questi ultimi la filettatura ce l'hanno a 7cm,ma montano quelli criogenici da 7cm degli ltimi modelli di raffaello e montefeltro ke hanno filettatura a 5cm e 2cm liberi
Ho provato adesso sul mio 686e sporting. Io posseggo l'ultimo tipo di strozzatori criogenici ma non girano. (o almeno non ho voluto sforzare). Forse è diverso il passo del filetto.
Ciao.
Alessandro
Ho provato adesso sul mio 686e sporting. Io posseggo l'ultimo tipo di strozzatori criogenici ma non girano. (o almeno non ho voluto sforzare). Forse è diverso il passo del filetto.
Ciao.
Alessandro
Mi correggo.. Si avvitano. Solo che richiedevano appena un pochino di sforzo e avevo paura di far danni. Tutto ok. Chissà se rendono più dei normali mobilchoke. Provati col calibro hanno valori di ingresso e di restringimento praticamente sovrapponibili.
Ciao.
Alessandro
Secondo me fanno la differenza rispetto i mobilchoke da 5cm. io li ho tutti e 2 i modelli e avendo un cono di raccordo più lungo sono simili alla strozzatura fissa e non dimentikiamo ke la strozzatura fissa interessa proprio gli ultimi 7cm di canna...
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
Stò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
Vendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....
02-06-25, 18:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta