Testare le proprie cartucce
Comprimi
X
-
Testare le proprie cartucce
Vedo che molti di voi sottopongono le proprie cartucce a delle prove di rosata, analizzando le pressioni e le velocità. Dato che ho iniziato anch'io a caricare, chiedevo dove devo andare per far testare le mie prime cartucce......Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf] -
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->ed a Lecce?Domanda che avevo già fatto io, purtroppo la risposta è sempre quella, ma Palmarini, Do monaco di castellana grotte non hanno niente?Al banco Nazionale di Prova (Brescia)[:142]
Cimedi tu come fai?"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Avranno sicuramente la canna manometrica ma la mentalità è che le cartucce le possono testare solo per loro, gli altri devono brancolare nel buio. Comunque di Palmarini sono sicuro che non testa per nessuno, Do Monaco non credo, mai sentito che qualcuno si sia fatto fare il test da lui.Commenta
-
Finalmente, grazie 1000 per l'informazione mi puoi far sapere il prezzo?provate da VIP a San Marzano lui ha il banco di prova"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
non ho idea del prezzo anche se credo non si prena nulla, certo ti devi mettere d'accosro con lui per andare al caricamento a provare e cmq conviene acquistare da lui anche i componenti per il caricamento,tipo bossoli piombo e quant'altroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta