Remington 750

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Remington 750

Quando si parla di carabine semiautomatiche si finisce sempre per considerare Benelli argo e browning bar; di fatto 2 ottime armi.
    Della remington 750 woodmaster non se ne è sentito parlare un granche...se non appena uscita.
    Qualcuno la possiede ?
    Cos'è cambiato rispetto alla vecchia 7400?
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3532
    • viareggio

Ciao
    Alcuni mesi fa un mio carissimo amico l'ha acquistata in cal. 308W
    Dopo due sessioni di prova al poligono l'ha rivenduta perchè troppo soggetta ad inceppamenti....per come la vedo io è stato troppo precipitoso, io avrei verificato meglio.[:-bunny]
    Lorenzo

Commenta

• rico
      ⭐⭐
      • Jan 2007
      • 343
      • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
      • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

io uso la vecchia 7400 woomaster in un calibro un pò particolare il 280. Sinceramente anch'io qualche inceppo l' ho avuto però per un pò la tengo, anche perchè è un modello dell' 84 e a me piace esteticamente
      hellas

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Remington ha subito veramente un pesante effetto penalizzante, a causa di questi frequenti inceppamenti citati.
        La ditta americana, che aveva prodotto veramente una eccellente carabina semiautomatica sia nel mod. 742 Woodmaster, che nella successiva 7400, dai primi anni '90 con la stessa 7400 iniziò di punto in bianco ad accusare frequenti e caparbi inceppamenti, molti, anzi troppi e non sempre eliminabili.
        La maggior parte dei clienti che è passato attraverso queste avvilenti esperienze ha cambiato poi radicalmente indirizzo favorendo altre marche.
        E' stato un vero peccato, perchè Remington è un marchio molto serio e capace di costruire in genere ottime carabine.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• jonny
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 2779
          • veneto
          • drahthaar

Originariamente inviato da G.G.
          Remington ha subito veramente un pesante effetto penalizzante, a causa di questi frequenti inceppamenti citati.
          La ditta americana, che aveva prodotto veramente una eccellente carabina semiautomatica sia nel mod. 742 Woodmaster, che nella successiva 7400, dai primi anni '90 con la stessa 7400 iniziò di punto in bianco ad accusare frequenti e caparbi inceppamenti, molti, anzi troppi e non sempre eliminabili.
          La maggior parte dei clienti che è passato attraverso queste avvilenti esperienze ha cambiato poi radicalmente indirizzo favorendo altre marche.
          E' stato un vero peccato, perchè Remington è un marchio molto serio e capace di costruire in genere ottime carabine.

Cordialità
          G.G.
          Ed'ora? si sa niente della 750....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..