A 1 in barattolo a S. Marino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rallide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rallide

A 1 in barattolo a S. Marino

Ciao a tutti ho in programma settimana entrante di andare a S. Marino x comprare del piombo e visto che ci sono volevo provare la vectan A 1 me ne hanno parlato bene, solo che l'armeria Ceccoli la vende solo sfusa secondo esperti di questo forum mi hanno sconsigliato di comprarla sfusa x evitare brutte sorprese .Sapeta in quale armeria sempre a S. Marino la vendono in confezione credo da 500g. ? grazie a chi mi può rispondere mettendo via e possibilmente N. civico
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Da "Ceccaroni",l'ho presa un mesetto fa,due barattoli da 500 g al prezzo di euro 16,50 cadauno. Ciao

Commenta

• rallide

Ciao pointer grazie poi il N. e la via la trovo io

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

nonandare a san marino per il piombo, da ceccoli lo mettono 25 euro, ceccaroni ha finito il vecchio e con l'aumento nn lèha piu comprato, vai piuttosto alla fopa a fossombrone, fai prima e compri tutto a prezzi stracciati.
        okkio ai titolari sono un po strani.......
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• al-per
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 1278
          • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da steccio
          ...
          okkio ai titolari sono un po strani.......
          Che vuol dire...strani?[:-bunny]
          Aldo Peruzzi

Commenta

• gigietto
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 230
            • montefano

[ciao]strani significa che devi essere deciso su quello che vuoi senza fare domande strane loro parlano con te e contemporaneamente servono altri clienti quindi fatti un promemoria di quello che ti serve per essere più veloce . ( loro fanno ancora i conti in lire non ti preoccupare in fondo sono bravi ) fammi sapere il prezzo del piombo grazie.

[:-golf]

Commenta

• pointer654
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 740
              • lombardia

Invece di Ceccaroni posso dire che è veramente una persona "squisita" ! Anche da Ceccoli mi sono sempre trovato bene,mentre ho avuto un'esperienza davvero negativa da Mancini,sempre a San Marino. Ciao

Commenta

• rallide

Ciao Steccio conosco i fratelli Aiudi FOPA di Fossombrone lo sò che il piombo da loro costa meno ma loro vendono sacchi da 25 Kg. a me può andar bene x il 10 ma devo far scorta x altre numerazioni poi le polveri loro le vendono solo sfuse ad eccezione della VIHTAVORI 324

Commenta

• steccio
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 2435
                  • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                  • setter dea e red meticcio diana

no, se vai su con calme e senza avere fretta, le sorella di loro ti porta nei vari magazzini e ti pesa tutto quello che vuoi, io ne ho presi 10 kg del 4-5-6-7 e non mi ha fatto grossi problemi, il piombo la settimana scorsa ancora era a 19 euro, ma hanno detto che aumenta.
                  bisogna sbrigarsi e arrivare all'ora di apertura, seno si riempe di gente.
                  secondo molti hanno cartucce ottime, ma ne ho aperta una e haveva almeno 4 tipi di polveri dentro, poi nn discutere col loro sul caricamente perche hanno in testa solo le polveri di 15 anni fa.
                  io ho appena iniziato e nn mi sono permesso di contraddire, ma dirmi che la tecna di 10 anni fa è uguale alla attuale mi sembra una cran cavolata.
                  NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• boban
                    ⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 328
                    • Cagli, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • Setter inglese - Roy e Buck

Conoscobene anche io la Fopa e i titolari.
                    Il piombo costa 1,80 euro il chilo e lo puoi prendere benissimo nella quantità che vuoi.
                    Io un mese fa ne ho preso 5 chili del 5, del 6, del 7 e dell'8.
                    Saluti!!!

Commenta

• heavy duty
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 1796
                      • Puglia.

Originariamente inviato da pointer654
                      Da "Ceccaroni",l'ho presa un mesetto fa,due barattoli da 500 g al prezzo di euro 16,50 cadauno. Ciao
                      Scusami, ma in confezione originale Vectan? Qui mi hanno chiesto 42 euro al kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![menaie]

Commenta

• pointer654
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 740
                        • lombardia

Si,in confezione originale Vectan,ti devo mettere la foto ?

Commenta

• heavy duty
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2006
                          • 1796
                          • Puglia.

No,no, grazie.....mi fido!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..