A 1 in barattolo a S. Marino
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
A 1 in barattolo a S. Marino
Ciao a tutti ho in programma settimana entrante di andare a S. Marino x comprare del piombo e visto che ci sono volevo provare la vectan A 1 me ne hanno parlato bene, solo che l'armeria Ceccoli la vende solo sfusa secondo esperti di questo forum mi hanno sconsigliato di comprarla sfusa x evitare brutte sorprese .Sapeta in quale armeria sempre a S. Marino la vendono in confezione credo da 500g. ? grazie a chi mi può rispondere mettendo via e possibilmente N. civico -
Da "Ceccaroni",l'ho presa un mesetto fa,due barattoli da 500 g al prezzo di euro 16,50 cadauno. Ciao -
nonandare a san marino per il piombo, da ceccoli lo mettono 25 euro, ceccaroni ha finito il vecchio e con l'aumento nn lèha piu comprato, vai piuttosto alla fopa a fossombrone, fai prima e compri tutto a prezzi stracciati.
okkio ai titolari sono un po strani.......NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
[ciao]strani significa che devi essere deciso su quello che vuoi senza fare domande strane loro parlano con te e contemporaneamente servono altri clienti quindi fatti un promemoria di quello che ti serve per essere più veloce . ( loro fanno ancora i conti in lire non ti preoccupare in fondo sono bravi ) fammi sapere il prezzo del piombo grazie.
[:-golf]Commenta
-
Invece di Ceccaroni posso dire che è veramente una persona "squisita" ! Anche da Ceccoli mi sono sempre trovato bene,mentre ho avuto un'esperienza davvero negativa da Mancini,sempre a San Marino. CiaoCommenta
-
Ciao Steccio conosco i fratelli Aiudi FOPA di Fossombrone lo sò che il piombo da loro costa meno ma loro vendono sacchi da 25 Kg. a me può andar bene x il 10 ma devo far scorta x altre numerazioni poi le polveri loro le vendono solo sfuse ad eccezione della VIHTAVORI 324Commenta
-
no, se vai su con calme e senza avere fretta, le sorella di loro ti porta nei vari magazzini e ti pesa tutto quello che vuoi, io ne ho presi 10 kg del 4-5-6-7 e non mi ha fatto grossi problemi, il piombo la settimana scorsa ancora era a 19 euro, ma hanno detto che aumenta.
bisogna sbrigarsi e arrivare all'ora di apertura, seno si riempe di gente.
secondo molti hanno cartucce ottime, ma ne ho aperta una e haveva almeno 4 tipi di polveri dentro, poi nn discutere col loro sul caricamente perche hanno in testa solo le polveri di 15 anni fa.
io ho appena iniziato e nn mi sono permesso di contraddire, ma dirmi che la tecna di 10 anni fa è uguale alla attuale mi sembra una cran cavolata.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Conoscobene anche io la Fopa e i titolari.
Il piombo costa 1,80 euro il chilo e lo puoi prendere benissimo nella quantità che vuoi.
Io un mese fa ne ho preso 5 chili del 5, del 6, del 7 e dell'8.
Saluti!!!Commenta
-
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
da oreipDesidero sapere se la GM3 che ho ricevuto in regalo appartiene alla vecchia produzione, quindi più progressiva di quella attuale.
Come posso caricarla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteor91Buonasera a tutti, mi è stata regalata circa mezzo barattolo di questa polvere di un anziano cacciatore che ormai non pratica più l’attività venatoria....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta