Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A un amico mio per aver detto buona caccia il giorno prima dell'apertura, gli è stata amputata la lingua :D:D:D.
Sei matto, porta super sfortuna !! Si dice in bocca al lupo !!
Ciao
[/quote]
ROTFL!
Dai non siate superstiziosi!!
A me lo hanno augurato una volta in ottobre mentre eravamo in Puglia ad allodole e la mattina seguente ho battuto il mio record personale con un numero che tiene ancora il primato a dieci anni di distanza!
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Non ti preoccupare MB209, quando andrai a caccia con KEMIRA, portati un bel corno rosso in tasca e se non bastasse anche un po' di sale nell'altra. :D:D:D
ho visto in un'armeria una scatole di cartucce in cal20 caricate con questa polvere, dovrebbe essere un caricamento di qualche marca (l'armeria in questione...
Buonasera,avendo a disposizione un buon quantitativo di detta polvere che usavo per la ricarica di armi corte,vorrei usarla(vista la sua progressività)per...
Buongiorno, chiedo a chi usa e conosce questa polvere delucidazioni in merito alla composizione della suddetta.Ho un barattolo in cui la polvere si presenta...
15-02-21, 10:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta