3n37
Comprimi
X
-
3n37
Buongiorno, chiedo a chi usa e conosce questa polvere delucidazioni in merito alla composizione della suddetta.Ho un barattolo in cui la polvere si presenta nella classica composizione a mini cilindretti grigiastri,in un'altra confezione mi si presenta in composizione a dischetti grigi.Le confezioni le ho acquistate in armeria ed erano sigillate.Chiedo:risulta a qualcuno questa differenza?Ps:non sono in grado di postare le foto qui(non riesco).Pps:le confezioni sono state acquistate a distanza di circa un anno.Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere il quesito!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno sono alla ricerca della identità della polvere contenuta nella cartuccia pegoraro v3 con borra z2m in plastica, da non confondere con quella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera,avendo a disposizione un buon quantitativo di detta polvere che usavo per la ricarica di armi corte,vorrei usarla(vista la sua progressività)per...
-
25-11-21, 15:37 -
-
da OizirbafNel post precedente, Toperone mi chiede di trattare l'argomento con particolare riferimento alle preparazioni casalinghe.
Riporto un vecchio post...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da MattoneCuriosando per siti francesi, mi sono imbattuto su questa munizione, a me prima d'ora, sconosciuta e estramente sofisticata
Traduzione automatica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.