Vi risulta che i Cheddite blocchino i propri innesci con qualche collante?
Cambio innesco in bossolo Cheddite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

X
- 

Cambio innesco in bossolo ChedditeOggi ho provato a sostituire l'innesco Cx2000 su dei bossoli Cheddite con il Cx1000; ma risultano entrare molto larghi, guardando attentamente la sede dell'innesco sul bossolo mi è parso di vedere nella parte interna come la presenza di loctite.
 Vi risulta che i Cheddite blocchino i propri innesci con qualche collante?
- 

Ciao, io la sostituzione la faccio sempre non ho mai riscontrato probblemi il giorno della gara presentero delle cartucce Nobel sport innescate col 615 fiocchi.....

Lo notato pure io quella cosa griggiastra che c'è nella sede dell'innesco credo sia un collante sembra tipo di carta,lo visto anche su alcuni fiocchi se non sbaglio, sarà qualcosa utile a non far entrare umidità.CiccioCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...- 

- 

- 

da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
 L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...- 

- 

- 

da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...- 

- 

- 

da DiaoloVendo 200 bossoli cal 12/67/688 non svasati, richiesta 20 euro più eventuali spese spedizione...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 06-10-25, 12:45
- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta