Cambio innesco in bossolo Cheddite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pacigianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pacigianni

Cambio innesco in bossolo Cheddite

Oggi ho provato a sostituire l'innesco Cx2000 su dei bossoli Cheddite con il Cx1000; ma risultano entrare molto larghi, guardando attentamente la sede dell'innesco sul bossolo mi è parso di vedere nella parte interna come la presenza di loctite.
    Vi risulta che i Cheddite blocchino i propri innesci con qualche collante?
  • Tordo secco

Ciao Gianni,
    mi sembra molto strana questa cosa, dato che i collanti al cianoacrilicato, con le forti temperature cedono, e sicuramente dalla sede dell'innesco potrebbero uscire i gas della detonazione della carica, quindi quei bossoli sono quasi inservibili!

Commenta

• kemira
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 718
      • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Ciao, io la sostituzione la faccio sempre non ho mai riscontrato probblemi il giorno della gara presentero delle cartucce Nobel sport innescate col 615 fiocchi.....

Lo notato pure io quella cosa griggiastra che c'è nella sede dell'innesco credo sia un collante sembra tipo di carta,lo visto anche su alcuni fiocchi se non sbaglio, sarà qualcosa utile a non far entrare umidità.
      Ciccio

Commenta

• pacigianni

Il problema c'è solo con la sostituzione fra il Cx2000 e il Cx1000, perchè se ci metti il 615 risulta addirittura stretto.
        Ciao Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..