cal.20 bossoli 20/67 con684

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

X
- 

cal.20 bossoli 20/67 con684Salve a tutti/e mi stanno x arrivare 100 bossoli Nobel Sport T1 da 67 innesco 684. Ho comprato questi bossoli x caricare sia sipe che S4 separatamente chiaro, volevo farci anche chiusura tonda ,la mia domanda come mi devo regolare con il684 forse dando qualche cg.in + di polvere ho l'innesco non è adatto visto che son polveri semivivaci ma di difficile accensione mi tocca scassulare tutti 100 i bossoli e innescarli con il 615? grazie x eventuali risposte
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da AthreiusCari amici del forum,

regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

Come da titolo vendo possibilmente in blocco
 N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
 N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...- 

- 

- 

da mbgiganteVendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
 - Bossoli fiocchi T5 Anatra...- 

- 

- 

da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.