consiglio su acquisto sovrapposto 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bernardelli Scopri di più su bernardelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bernardelli
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 201
    • monteprandone
    • setter inglese

Pratico un po tutte le caccie, ma con questo fucile sarei intenzionato a cacciarci la stanziale quale faggiano, starna e andarci a tordi...credo che queste siano le piu adatte.
    Che cartuccie mi consigli?

Ps una domanda, l'unico mio dubbio sull'acquisto era la strozzatura delle canne 4-2, credo soprattutto la prima allarghi parecchio, tu che ne dici? mi riduce parecchio il tiro?...visto che comunque sia è un calibro 20, e c'e meno piombo rispetto al 12, percio una rosata larga non so quanto sia efficace a distanze sopra ai 25m.
    ..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...
    Cordialita Luca.

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

guarda io uso solo cartucce da tiro rc clever b&p il tutto in 7 1/2 e 9 1/2 28 grammi mi trovo benissimo tiri micidiali... uso queste munizioni anche per lo skeet e percorso caccia.... di conseguenza mi ci trovo bene anche a caccia...prova... ripeto io ottengo ottimi risultati... e stai tranquillo che farai tiri stupendi anche oltre i 30 metri... garantito!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------

a dimenticavo luca il mio ha gli strozzatori quando voglio sparare lo skeet uso le canne 5 stelle.. percorso caccia 5/3 a caccia dipende dal selvatico... vario dal 4/3 5/2 perciò una 67 4/2 è un ottima strozzatura tutta caccia... dovrai solo giocare con la grammatura e misura del piombo...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..