Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Pratico un po tutte le caccie, ma con questo fucile sarei intenzionato a cacciarci la stanziale quale faggiano, starna e andarci a tordi...credo che queste siano le piu adatte.
Che cartuccie mi consigli?
Ps una domanda, l'unico mio dubbio sull'acquisto era la strozzatura delle canne 4-2, credo soprattutto la prima allarghi parecchio, tu che ne dici? mi riduce parecchio il tiro?...visto che comunque sia è un calibro 20, e c'e meno piombo rispetto al 12, percio una rosata larga non so quanto sia efficace a distanze sopra ai 25m.
guarda io uso solo cartucce da tiro rc clever b&p il tutto in 7 1/2 e 9 1/2 28 grammi mi trovo benissimo tiri micidiali... uso queste munizioni anche per lo skeet e percorso caccia.... di conseguenza mi ci trovo bene anche a caccia...prova... ripeto io ottengo ottimi risultati... e stai tranquillo che farai tiri stupendi anche oltre i 30 metri... garantito!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------
a dimenticavo luca il mio ha gli strozzatori quando voglio sparare lo skeet uso le canne 5 stelle.. percorso caccia 5/3 a caccia dipende dal selvatico... vario dal 4/3 5/2 perciò una 67 4/2 è un ottima strozzatura tutta caccia... dovrai solo giocare con la grammatura e misura del piombo...
Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
Salve a tutti, ho superato da breve l'esame di abilitazione, prima di ricevere il porto stavo valutando un primo fucile sovrapposto (vorrei cacciare vagante...
Buongiorno, (come già scritto più volte, sono al 1° anno di licenza).
Vorrei dei consigli su come usare le canne del sovrapposto...
14-10-22, 16:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta