B&p mg2 flash

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aprilione
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aprilione

B&p mg2 flash

ciao a tutti

ieri ho acquistato 2 scatole di cartucce per l'apertura, delle B&P MG2 flasch, calibro 12 del 4 e una scatola sempre in 12 del 2 magnum.
    qualcuno ha avuto il piacere id provare queste cartucce? come vanno?
    io le metterò per 2° e 3°, come prima un 6 o 7..........
    ciao
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da aprilione
    ciao a tutti

ieri ho acquistato 2 scatole di cartucce per l'apertura, delle B&P MG2 flasch, calibro 12 del 4 e una scatola sempre in 12 del 2 magnum.
    qualcuno ha avuto il piacere id provare queste cartucce? come vanno?
    io le metterò per 2° e 3°, come prima un 6 o 7..........
    ciao
    Infatti neppure io le userei in prima canna, sono cartucce molto potenti ed in canne strette danno ottime rosate adatte a tiri lunghi, in prima canna per l'apertura è eccellente la Tricolor con borra in feltro e 34 o 36 grammi di piombo temperato.
    Da una analisi complessiva le MG2 Flash sono perfette per cacce in cui si preveda di sparare lontano oppure genericamente come abbiamo detto per la seconda e terza canna.
    Sulla rivista speciale Apertura 2009 dell'Olimpia, c'è un articolo completo su tutte queste nuove cartucce, comprese quelle al tungsteno, e sulla polvere MG2.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da G.G.
      Infatti neppure io le userei in prima canna, sono cartucce molto potenti ed in canne strette danno ottime rosate adatte a tiri lunghi, in prima canna per l'apertura è eccellente la Tricolor con borra in feltro e 34 o 36 grammi di piombo temperato.
      Da una analisi complessiva le MG2 Flash sono perfette per cacce in cui si preveda di sparare lontano oppure genericamente come abbiamo detto per la seconda e terza canna.
      Sulla rivista speciale Apertura 2009 dell'Olimpia, c'è un articolo completo su tutte queste nuove cartucce, comprese quelle al tungsteno, e sulla polvere MG2.

Cordialità
      G.G.
      Posso chiederti quanto sono grossi i pallini delle tungsten? Seguono la numerazione americana?
      Sono curioso soprattutto per quel n7. Mi manca![:D]

Ciao.

Commenta

• moizo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1434
        • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
        • 1 Springer Spaniel

Ragazzi, ieri sera sul tramonto sono rimasto sbalordito da una fucilata tirata ad un coniglio a fermo ( alla distanza di 45 mt ).Cartuccia caricata in T5 con 616 e Mg2 2,10x38 contenitore Gt da 15mm e piombo 5 nero.Canna usata breda 70**.

P.S: con l'abbassamento della temp.( siamo passati dai 35-37° ai 27° di ieri sera con venti di maestrale molto + asciutti ) i risultati POSITIVI escono fuori alla grande.
        Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• G.G.
          Moderatore Armi e Polveri
          • Jun 2006
          • 11225
          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da flagg
          Posso chiederti quanto sono grossi i pallini delle tungsten? Seguono la numerazione americana?
          Sono curioso soprattutto per quel n7. Mi manca![:D]

Ciao.
          Quelle provate dal sottoscritto nei test alla B&P erano n.5 (2,9 mm.) quindi numerazione italiana.

Cordialità
          G.G.
          Some people hear their own inner voices with great
          clearness and they live by what they hear.
          Such people become crazy, or they become legends.
          </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..