Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Su Diana caccia che potete trovare in edicola vi è l'articolo sulla gara della cartuccia d'oro 2008.
Ringrazio la redazione dell'Olimpia per l'attenzione che rivolgono all'iniziativa e un caloroso ringraziamento a Gianluca (Garolini) che dedica molto del suo tempo alla buona riuscita dell'evento.
L'articolo inizia con la foto di gruppo dove mi è stato possibile rivedere vecchi amici.
Gianni
Su Diana caccia che potete trovare in edicola vi è l'articolo sulla gara della cartuccia d'oro 2008.
Ringrazio la redazione dell'Olimpia per l'attenzione che rivolgono all'iniziativa e un caloroso ringraziamento a Gianluca (Garolini) che dedica molto del suo tempo alla buona riuscita dell'evento.
L'articolo inizia con la foto di gruppo dove mi è stato possibile rivedere vecchi amici.
Gianni
Gianni, mi accodo ai tuoi giusti e dovuti ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno aiutato ed agli sponsor, ... grazie a tutti!
Soprattutto un cordiale pensiero va al sig. Gualandi, attualmente convalescente ed al quale rinnovo i miei più cordiali auguri di pronta e completa ripresa; non dimentichiamo che è grazie a lui che possiamo attuare tutti i test della gara e che ormai da tre anni, senza battere ciglio, ci ha omaggiati di intere giornate della sua collaborazione, oltre a metterci a disposizione il suo balipedio aziendale, con una gentilezza ed una disponibilità oggi tanto rare, che paiono essere d'altri tempi, ... doni impagabili e difficilmente ricambiabili.
Grazie anche all'Olimpia ed al carissimo amico Marco Ramanzini, vicedirettore di Diana, che ci riserva e dedica ogni anno tutto lo spazio necessario.
Grazie a Tino, che ultimo ma non meno importante, (pur avendomi dedicato una foto che "non ho apprezzato" [:-fight]) è ogni volta l'insostituibile elaboratore di tutto il materiale ed il realizzatore del CD riassuntivo, che ormai tutti conosciamo ed apprezziamo, ... aspettando quello della prossima edizione. [:D][:D]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ancora una volta un grazie a Gianluca, all'Editoriale Olimpia, a Gianni e a Tino, al Sig. Gualandi (al quale auguro una pronta guarigione). Quest'anno spero di riuscire a partecipare acnh'io alle prove...sempre che il gruppo dirigente accetti la mia molesta presenza [fiuu].
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia, son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
Ancora una volta un grazie a Gianluca, all'Editoriale Olimpia, a Gianni e a Tino, al Sig. Gualandi (al quale auguro una pronta guarigione). Quest'anno spero di riuscire a partecipare acnh'io alle prove...sempre che il gruppo dirigente accetti la mia molesta presenza [fiuu].
Come no?
Non ti avevano ancora detto, che sei stato nominato primo aiuto del giudice? [fiuu][:D]
Magari porta anche tu la macchina fotografica ed un cavalletto, che così farai da fotografo ufficiale.
Io addirittura avevo pensato di organizzare e trascorrere insieme con Gianni, Tino, Te e chi verrà, anche la serata e relativa cena tra i due giorni di prove (se consecutivi), prenotando per tempo in un agriturismo nella zona di Modigliana ...!
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Come no?
Non ti avevano ancora detto, che sei stato nominato primo aiuto del giudice? [fiuu][:D]
Magari porta anche tu la macchina fotografica ed un cavalletto, che così farai da fotografo ufficiale.
Io addirittura avevo pensato di organizzare e trascorrere insieme con Gianni, Tino, Te e chi verrà, anche la serata e relativa cena tra i due giorni di prove (se consecutivi), prenotando per tempo in un agriturismo nella zona di Modigliana ...!
Cordialità
G.G.
La macchina fotografica la porto volentieri, anche se non vanto un'attrezzatura professionale.
Per quanto riguarda la cena, il piacere sarebbe incommensurabile e vedrò di organizzarmi con un presidio famigliare alternativo, data l'attuale turnazione notturna per la veglia al piccolo Pietro (il quale non ha ancora capito che la notte serve in primariamente per riposare...).
Una sola considerazione: credo sia opportuno concentrare gran parte delle prove durante il primo giorno, perchè dopo una simile cena il giudice e i suoi scudieri potrebbero essere particolarmente "euforici".....[:D].
La macchina fotografica la porto volentieri, anche se non vanto un'attrezzatura professionale.
Per quanto riguarda la cena, il piacere sarebbe incommensurabile e vedrò di organizzarmi con un presidio familiare alternativo, data l'attuale turnazione notturna per la veglia al piccolo Pietro (il quale non ha ancora capito che la notte serve in primariamente per riposare...).
Una sola considerazione: credo sia opportuno concentrare gran parte delle prove durante il primo giorno, perchè dopo una simile cena il giudice e i suoi scudieri potrebbero essere particolarmente "euforici".....[:D].
Ciao
Stiamo dando l'ultimo avvertimento ai partecipanti ritardatari e poi partiamo.
L'idea di una cena a Modigliana non è per nulla male[fiuu]
Ciao
Gianni
Grazie a Tino, che ultimo ma non meno importante, (pur avendomi dedicato una foto che "non ho apprezzato" [:-fight]) è ogni volta l'insostituibile elaboratore di tutto il materiale ed il realizzatore del CD riassuntivo, che ormai tutti conosciamo ed apprezziamo, ... aspettando quello della prossima edizione. [:D][:D]
Cordialità
G.G.
Credo che a mente fredda, tu abbia potuto constatare anche attraverso le parole di alcuni utenti, che ho messo la foto in assoluta buonafede. Non ho voluto polemizzare perchè per come ti conosco non ho dubbi che a suo tempo sbagliasti il giudizio. A tempo e luogo debito ho intenzione di chiarire di persona l'equivoco.
Ti ringrazio per l'apprezzamento che dai al mio lavoro, che è sempre e comunque poca cosa nei confronti del tuo personale slancio e impegno che metti in questa piccola grande competizione.
Un cordiale saluto.
Stiamo dando l'ultimo avvertimento ai partecipanti ritardatari e poi partiamo.
L'idea di una cena a Modigliana non è per nulla male[fiuu]
Ciao
Gianni
Modigliana???? [:-bunny]Mi pare di averlo già sentito questo posto...... dove si trova? [:D][:D][:D]
Comunque mi associo a Dodo nel consigliare che le prove ed i giudizi vengano eseguiti per la maggior parte il primo giono..... possibilmente prima della cena..... con la speranza che le mie cartucce vengano esaminate al primo turno.....[:D]
Ciao Carmelo[:-golf]
Gianni
L'ho letto anch'io proprio adesso e ne sono rimasto estasiato sia per il contenuto che per le foto allegate, mi unisco anch'io ai ringraziamenti rivolti alla casa editrice Olimpia per l'attenzione che riserva da sempre alla nostra passione, riservandone uno particolare all'amico Gianluca Garolini per l'encomiabile lavoro svolto e per l'instancabile e prezioso impegno profuso a favore della nostra categoria, ed ancora per le sapienti e belle parole che suonano come uno "Stradivari" originale e con le quali riesce sempre a farmi commuovere.
Saluto tutti con affetto un abbraccio anche a te Gianni, spero ci sia presto l'occasione di passare altri momenti di intensa amicizia come quelli già trascorsi insieme.
Ciao Carmelo.[:-golf]
Buongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta